mercoledì 20 ottobre 2010

Ahi, ahi, ahi, questa Luna...

Ritorno al primo segno dello zodiaco: l’Ariete. Cosi questa Luna, da adesso alle prime luci del mattino di Sabato, transiterà in Ariete; ovvero, la vediamo dalla terra spostarsi nella porzione dello spazio antistante alla costellazione dell’Ariete, acquisendo perciò le caratteristiche dello stesso. La naturale apatia della Luna mal sta nel segno, grintoso e fortemente infuocato, spingendola, a mio avviso, a capricci e nervosismi.

Ariete: come ho scritto, l’ingresso della Luna nel segno porterà ad accrescere la vostra istintiva azione, non curandovi troppo di chi vi sta vicino. Possibili liti, scaturite dal vostro ego, potrebbero intristire queste giornate. Usate le vostre grandi energie positivamente e andrà tutto meglio.

Toro: Marte sta imminentemente uscendo dall’opposizione, togliendo non poche grane. Venere anche e con la sua opposizione, è un po’ più ostica per la sfera sentimentale.

Gemelli: buona questa Luna che, in questo caso, darà maggiore spinta ad un bel cielo, già esistente. Bene.

Cancro: i tanti “buoni” aspetti combatteranno quelli piu’ pesanti e “cattivi”. Grande confusione. Meglio da Sabato.

Leone: ottima questa Luna mitigatrice di Marte e Venere, male aspettati. Momenti positivi.

Vergine: buono e costruttivo il periodo che si prospetterà a breve. Mercurio irradierà il vostro cielo donandovi una velocità mentale tale che vi aiuterà ad organizzare meglio il vostro lavoro e la vostra vita.

Bilancia: la Luna contraria vi istigherà a non essere troppo equilibrati. Un po’ di pesantezza nei pensieri e pessimismo, vi accompagneranno in questi due giorni. Nulla di preoccupante, se sfoderete tutto il vostro equilibrio.

Scorpione: l’ingresso di Mercurio nel segno apre nuovi scenari già molto colorati della vostra vita. Discorsi e frasi impeccabili ammalieranno molte persone, nel lavoro e nel privato. Avete tutto sotto controllo.

Sagittario: grande spirito avventuriero in questi due giorni. Approfittatene. Bene i viaggi.

Capricorno: controversie. La Luna così messa potrebbe innescare inutili prese di posizioni, con conseguente perdita di tempo. Siate più tolleranti ed elastici. Non incupitevi: sorridete!

Acquario: nervosismi, in parte mitigati dalla Luna positiva e scaturiti da questioni monetarie e/o affettive. Controllo.

Pesci: ultimo segno dello zodiaco, ma primo in questo periodo. Anche Mercurio è solidale con voi. Avete praticamente tutto. Se non sembra così, è perché siete voi degli eterni pessimisti- intimisti. Apritevi senza paura. La raccolta sarà a breve.

Auguri a utti.

Nessun commento:

Posta un commento