venerdì 19 novembre 2010

Un cielo più calmo……

Si sblocca tutto. I pianeti, eccetto Urano, hanno ripreso il loro moto diretto sfoggiando, cosi, le loro caratteristiche primarie. Saranno questi i giorni, dove si decideranno le strade da percorrere.

Ariete: qualche crisi affettiva può acuirsi ma l’ottima posizione di Marte e Mercurio allevieranno certe mancanze.
Toro: ottima la posizione lunare, un buon preludio. Il Sole, ora, in opposizione sarà innocuo tra 4 giorni facendovi ritornare in forma.
Gemelli: Venere al massimo della sua potenza positiva, tiene a bada o fa ben convivere con le difficoltà di Marte. Pensare, prima di agire e parlare. Occhio alle finanze.
Cancro: giornate molto dure quelle passate. Qualche miglioramento in vista. Giove sarà determinante per spostare la lancetta verso il bel tempo.
Leone: difficoltà a vederci chiaro. Direi di aspettare qualche giorno prima di decidere, la vostra mente non reagisce limpidamente. L’errore è dietro l’angolo.
Vergine: si definiranno situazioni in bilico o ferme da mesi. Lascerete cose che non servono più, perché una trasformazione importante è già in atto.
Bilancia: meglio. Venere vi darà un grande aiuto nei percorsi difficili di questo momento della vostra vita.
Scorpione: disorientati. Capite bene cosa fare o dove andare a parare, il momento è buono ma dovete concentrare le vostre energie in un solo punto e sarete vincenti.
Capricorno: buone le giornate che si prospettano. Una Luna positiva vi farà vivere momenti spensierati e simpatici. L’affetto è il dente che duole. A breve però, finirà anche questo.
Acquario: andrebbe meglio se vi districaste dalla nebbia fitta nella vostra mente. Non state capendo nulla, non agire autonomamente, l’errore commesso sarà poi difficile gestirlo. La razionalità forte e fredda di Saturno bene aspettato, può aiutarvi.
Pesci: grande giorno. Giove fortemente amico azionerà le leve della fortuna. Tutti i campi saranno buoni per fare e concludere. Non aspettate altro tempo. Tenete a freno gli istinti rissosi, potreste rovinare tutto. Occhio alle performance scritte e orali, potreste trovarvi piacere ma dubito che sarà uguale per chi legge o per chi ascolta.

Auguri a tutti.   

Nessun commento:

Posta un commento