martedì 27 settembre 2011

Oroscopo 23 25 settembre.

Una Luna imperatrice.

Ariete: il temperamento crescerà notevolmente, molte le energie da controllare, specialmente quelle emotive. Dalle prime ore della mattina sentirete il bisogno di un rinnovamento e spingerete per attuarlo. Nell’altro piatto della bilancia troverete qualche ostacolo che probabilmente tenderà a frenare questo entusiasmo. Si innescherà così una situazione  di botta e risposta stimolante e creatrice di nuove ed eventuali. Quanto detto sarà valevole per più settori della vostra vita.

Toro: una Luna nervosa potrà accentuare qualche malessere emotivo e probabilmente anche pratico. Specialmente nella mattinata potreste imbattervi in situazioni stressanti e spigolose. Anche in un periodo positivo, come quello che state vivendo, coesistono sottoperiodi più difficili: ciò non comprometterà l’esito di nessun progetto in atto.

Gemelli: una combinazione astrale molto favorevole apporterà alla vostra vita accelerazioni improvvise e favorevoli. Il momento, pieno di dinamismo, andrà a braccetto con la vostra indole. Bene in più settori: buona carica sessuale.

Cancro: anche il Sole è entrato in un settore zodiacale poco favorevole. Probabilmente qualche ostacolo di natura pratica vi impedirà di procedere come voi vogliate. Non prendete grandi iniziative e sorridete se qualcosa vi andrà storto, sarà una grande prova di maturità. E’ forse questo il concetto più importante di questo periodo?

Leone: forte e chiaro sarà il vostro ruggito. Già dalle prime ore dell’alba potreste sentirvi dannatamente vivi e combattivi nel controllare il vostro territorio. Forte sarà la volontà di cambiamento: fatevi avanti potreste farcela. Positività in più settori. Forti istinti sessuali.

Vergine: saranno giornate neutre e buone per riposare o vedere meglio ciò che state realizzando. I processi che apparentemente vi sembrano fermi stanno in realtà procedendo inarrestabili e sotto i vostri piedi: non tarderanno a riemergere, siate pronti.

Bilancia: piccoli miglioramenti in più settori. Potreste avvertire meno tensione e meno pressione addosso. Avrete un buon spirito combattivo ed energie fisiche importanti. Piccole gioie o momenti di godereccia affettività.

Scorpione:  troppa tensione. Già da questa mattina potreste avvertire stranezze e nervosismi difficilmente placabili. Sarete agguerriti e taglienti e cercherete ogni appiglio per dare sfogo alle vostre ire in ogni momento. Umori altalenanti.

Sagittario: la combinazione astrale che si verrà a creare donerà a voi nativi inconfondibili energia e brillantezza che potreste usare a vostro piacimento e in ogni ambito della vostra vita. Se non fosse per qualche aggiustamento economico … Bene tutti gli altri settori.

Capricorno: anche se emotivamente sarete più stabili, potreste incappare in qualche ostacolo pratico. Potreste sentirvi più stanchi o avere la sensazione di qualche fermo “biologico”. Non preoccupatevi troppo, questo rallentamento sarà utile alla “ripopolazione”.

Acquario: il nervosismo di questi giorni guasterà la positività di questo periodo. Stenterete a crederlo ma il cielo sopra la vostra testa promette molto bene, il problema risiede nella vostra smania di bruciare le tappe e distruggere quelle cose che impiegano più tempo per crescere. Pensate prima di agire.

Pesci: riacquisterete il vostro habitat. Probabilmente qualche situazione che vi ha tenuto con il fiato sospeso si sbloccherà lasciando spazio a nuove aspettative.  Tornerete ai vostri sogni e alle vostre introspezioni.  Tra qualche giorno risoluzioni nel mondo economico.

Auguri a tutti.    

Nessun commento:

Posta un commento