martedì 18 ottobre 2011

Oroscopo 15 17 ottobre.

Una Luna ballerina.

Ariete:vi sentirete più leggeri ma nello stesso tempo attivi. Qualcosa si muove per il verso giusto anche se dovreste aspettare qualche altro giorno prima che vi sentiate liberi di agire. Potreste intanto pensare a come risolvere qualche problema, la vostra mente , particolarmente attiva, potrà partorire qualche idea brillante. Sufficientemente positiva è la giornata di lunedì.

Toro: le sensazioni che potreste avvertire riguarderanno il vostro stato sentimentale generate probabilmente da distacchi o mancanze sia a livello pratico che a livello introspettivo. Il vostro sistema di pensare ed agire potrebbe essere inquinato da eventi esterni. Ciò potrebbe generare malcontenti e destabilizzazioni del proprio Io. Non saranno gravi problemi ma considerata la staticità del momento potrà crearvi pensieri negativi rispetto ad un vostro sognato futuro. Non c’è da preoccuparsi, il futuro, molto prossimo, sarà decisamente migliore.

Gemelli: starete meglio a livello emotivo. In questo momento dovete essere molto concreti: questo l’obbiettivo. Vi scrivo ciò perché conoscendo la vostra “leggerezza” vi sarà difficile esserlo, ma sarà necessario per costruire qualcosa di veramente importante e duraturo. Il quadro creatosi è quanto di meglio si può avere per confermare quanto detto: non prendete scuse. Ottima sarà la giornata di lunedì: approfittatene.

Cancro: il contrasto è forte tra il dovere ed il piacere. In questi giorni però potreste avvertire una diminuzione delle pressioni della responsabilità. Gli astri più “simpatici” e creatori di benessere sono in buona posizione concedendovi momenti più rilassanti: approfittatene. Risposte.

Leone: il vostro senso del dovere metterà da parte le situazioni goderecce. In questo periodo potreste vivere svariati ed elevati alti e bassi rimettendo in discussione ogni cosa pensata o creata un istante prima. Forse è proprio questo “balletto” che crea difficoltà in una riuscita. Questi giorni saranno tendenti al concreto: usateli per guadagnare qualche scalino.

Vergine: un po’ di nervosismo. Gli umori potrebbero scendere creando pensieri cupi rispetto a qualche situazione ostica e difficile da digerire. Sono sempre nuvole passeggere: il sole che le sovrasta è sempre potente e presente.

Bilancia: i vostri stati d’animo sono notevolmente elevati. I vostri pensieri collimano con il vostro fare creando, cosi, uno stato psicofisico molto tenace. La responsabilità che vi ha in qualche modo investito, avrà accresciuto le vostre difese immunitarie e soprattutto appesantito il vostro bagaglio esperienziale.

Scorpione: da questo pomeriggio dovreste avvertire qualche miglioramento. I pensieri cupi e negativi o qualche arrabbiatura lasceranno il posto a situazioni leggere e facili da vivere. In crescita il vostro sex appeal. Mantenete comunque la calma.

Sagittario: un po’ di apatia o pensieri rivolti verso un nodo difficile da sciogliere. Rimane sempre un bel momento affrontato con grinta e dedizione. In questi giorni saranno possibili situazioni favorevoli ad una vostra crescita.

Capricorno: dopo qualche evento gradevole nei giorni passati potreste, in questi, meditare su quanto accaduto. Avvertirete una facilità insolita a capire cosa, responsabilmente, potreste fare. Piccole fortune. Bene gli affetti.

Acquario: una combinazione molto potente e positiva aggiusterà l’ago della bilancia a vostro favore. Il grande conflitto del periodo, l’amore, sarà stabilizzato da una vostra volontà razionale. Capirete cosa sarà necessario fare per risolvere certe situazioni. Bella sarà la giornata di lunedì.

Pesci: qualche nervosismo o chiusure introspettive potrebbero inquinare il bel periodo che state vivendo. Qualche discorso in casa troppo razionale e riguardante il denaro non collima con le vostre sensibili sfaccettature caratteriali. Sentite ciò che vi si dice: potrebbe essere giusto.

Auguri a tutti.




Nessun commento:

Posta un commento