giovedì 27 dicembre 2012

Oroscopo 27 29 dicembre.


Una luna fanciulla.

Ariete: un po' di nervosismo potrebbe guastare un andamento tutto sommato positivo. C'è molta tensione interiore che deve in qualche modo uscire: cercate di ponderare bene le vostre azioni mantenendo a freno i vostri istinti. Possibili figure maschili tenderanno ad ostacolare le vostre azioni, questo potrebbe essere un pretesto per reagire difendendo il vostro operato. Avrete buone valvole di sfogo come gli affetti: fatene uso.
Toro: un buon equilibrio interiore vi aiuterà ad armonizzare e stabilizzare un trend altalenante. Questa combinazione vigente può creare molte esperienze e farvi acquisire notevoli responsabilità che grazie a forti risorse interiori, riuscirete a contrastare e gestire. Ciò che andrà fatto in questo periodo, sarà di starsene buoni e non muoversi troppo.
Gemelli: non cambieranno grandi cose ma dovreste essere mentalmente meno offuscati. Siete comunque energici fisicamente e pronti ad affrontare alcune problematiche. È un buon periodo per iniziare qualsiasi vostro progetto visto l'ottimismo e la determinazione che avete. Evitate di pensare troppo agli effetti ed a un sistema finanziario molto instabile: tra un paio di settimane potrebbe cambiare qualcosa.
Cancro: potreste sentirvi più apatici oppure in contrasto con il mondo che vi circonda. Sarebbe meglio cercare di lavorare soli ed avere meno rapporti interpersonali: sarà difficile capirvi. In realtà avrete molte capacità da espletare sia nel lavoro che in qualche vostro progetto a patto di chiudervi in un ambiente a voi familiare dove vi sentirete protetti ed ovattati. Piacevoli intuizioni che potreste farle diventare realtà.
Leone: potreste iniziare ad avvertire qualche resistenza in più. Probabilmente il vivere quotidiano non dovrebbe destare gravi preoccupazioni a patto che non pensiate a problemi un po' più grandi. In questo periodo sarà meglio rimanere vigili e guardarsi sempre intorno. Rallentamenti nei processi dove voi riponete più speranze. Tendenzialmente stabili gli affetti e le finanze.
Vergine: gli umori tenderanno a migliorare. Alcune migliorie sia negli affetti che nelle finanze o meno pensieri rispetto ad essi. Anche se ci sono alcune difficoltà ed ostacoli che rallentano o rendono statici alcuni vostri progetti, avrete una forza interiore molto potente che vi urla di resistere e continuare. Usate alcune intuizioni che di tanto in tanto vi arrivano in mente.
Bilancia: sembra che vada tutto storto. In questi giorni potrebbe essere più difficile avanzare i vostri progetti o vedere che scorra tutto liscio. Non saranno gravi eventi ma potreste innervosirvi più del solito ed essere più ansiosi tanto da incolpare gli altri di ciò che potrebbe capitare. Almeno per questi due giorni non prendete iniziative e cercate di rimandare tutto a data da destinarsi. Siate sempre vigili su qualche movimento sotterraneo.
Scorpione: una buona combinazione astrale aiuterà a farvi svolgere ogni vostra mansione in modo più fluido e razionale. Cercate di sfruttare al meglio queste giornate per svolgere una mole di lavoro più importante vista la facilità di incastonare ogni vostro movimento in ogni contesto. Possibili intuizioni potrebbero risolvere alcune problematiche.
Sagittario: gli umori sembrano migliorare aiutandovi così, a smaltire alcuni pensieri poco positivi. In queste giornate, probabilmente più apatiche, potreste riscontrare alcuni rallentamenti su dei vostri progetti o su quelle novità che aspettate da tempo. Il quotidiano sarà sempre ben vivibile dato che siete avvolti da una protezione costante.
Capricorno: potreste sentirvi più nervosi ed ansiosi. Sarà difficile far fluire il vostro lavoro o qualche vostra azione nel modo più congeniale: c'è sempre qualcosa che non va. Non saranno di certo gravi mancanze ma solo giornate "storte". Possibili attriti in ambito lavorativo o con i superiori. Meglio fare attenzione a ciò che non si vede.
Acquario: potreste accusare una minore fluidità delle vostre energie rendendo più difficile assestare il colpo. Probabilmente vi sentirete più aggressivi e smaniosi di sovvertire qualche situazione che vi sta stretta. Il mio consiglio sarà quello di mantenere la calma in quanto potreste sentirvi invincibili, decretando guerra a destra e a manca senza pensare alle eventuali responsabilità. In questo periodo sarà difficile essere immuni.
Pesci: un po' di tranquillità emotiva sarà quello che ci vuole. Vi sentirete molto più tranquilli e meno frastornati e probabilmente capaci di organizzare qualcosa. La vostra sensibilità sarà talmente potente da captare qualsiasi segnale. In questo periodo sarete anche capaci di gestire e collocare nel modo più opportuno tutti questi input. Non abbiate paura, è tutto sotto controllo. Non fossilizzatevi sugli affetti: arriverà anche il tempo giusto per quelli.
Auguri a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento