martedì 28 aprile 2015

Oroscopo 28 30 aprile

Oroscopo 28 30 aprile

Una luna precisa
Ariete: non saranno giornate particolarmente attive anche se rimangono in atto quei processi evolutivi importanti. Potreste avvertire alcuni rallentamenti o intoppi in ambito affettivo ma nulla di importante e decisivo. Avete la possibilità di creare qualcosa di importante proprio nelle prossime settimane, per questo non perdete troppo tempo e cercate di chiudere i vostri cantieri.
Toro: saranno giornate migliori sotto molti punti di vista. Riuscirete a svolgere mansioni importanti anche nel modo più semplice ma efficace. Per questo dovrete massimizzare il vostro tempo proprio per evadere più lavoro possibile. Buona ripresa in ambito economico ma soprattutto in quello lavorativo dove troverete forze fisiche invidiabili.
Gemelli: possono tornare in campo quelle paure che hanno caratterizzato questi ultimi tempi. Anche se esistono problematiche importanti, non significa che dovrete evidenziarle ed enfatizzarle ad ogni costo. Cercate quindi di essere razionale ed attenetevi alla percorso maestro senza andare a trovare scorciatoie: potrebbero essere di gran lunga più difficoltose . Piccoli intoppi in ambito affettivo.
Cancro: potreste essere più pragmatici e pratici e questo sarà positivo per ogni lavoro che andrete a svolgere. C'è un equilibrio marcato in più situazioni quindi, sarà meglio sfruttare questo stato al meglio. Sfruttate queste giornate anche per organizzare e strutturare le idee in ambito lavorativo: tra qualche settimana avrete l'opportunità di metterle in pratica.
Leone: potreste avvertire leggere migliorie proprio su quelle problematiche che da un paio di settimane rendono difficile il vostro cammino. Non saranno effetti importanti ma giusti per rielaborare sistemi più efficienti. Il quadro generale rimane comunque positivo ed è per questo che non dovrete mai perdere tempo stando dietro ad insignificanti squilibri emotivi: ora è la praticità della vita la priorità più importante.
Vergine: si è creato un sistema astrale migliore e capace di generare stabilità in molti reparti. Avrete energia psicofisica a sufficienza anche per controbattere alcune pressioni e responsabilità nate da qualche mese. Discreta ripresa in ambito finanziario pur se il contesto rimane comunque ancora complicato. Piccoli disguidi in ambito affettivo ma vista la migliore stabilità, riuscirete a gestire anche questo.
Bilancia: forse non saranno giornate particolarmente brillanti anche a causa di qualche nuvola in ambito affettivo. Visto che sarà solo una questione emotiva, non dovete preoccuparvene più di tanto. Siete comunque in crescendo e per questo dovrete già da ora, organizzare il vostro futuro. Da qui a breve avrete l'opportunità di fare la differenza anche in più ambiti: datevi da fare.
Scorpione: dopo giornate a dir poco poco problematiche, dovreste ritrovare una migliore serenità esprimibile anche in più settori. Avrete a disposizione delle giornate dove potreste innanzitutto ricucire quegli strappi che probabilmente avete dovuto fare ma anche per riorganizzare il lavoro che state cercando di portare a termine. Ricaricate le vostre batterie ma mantenete la carica più alta possibile: potreste averne bisogno.
Sagittario: dopo molta euforia sarà meglio rientrare nei ranghi e nelle vie principali. La vostra attitudine a sognare e spaziare dovrà essere controllata perché se non lo farete voi, la vita stessa potrebbe imporlo. In queste giornate infatti, potreste cadere in qualche pensiero di troppo anche in ambito affettivo. Siate responsabili e maturi: potreste cavar bella.
Capricorno: questa ottima combinazione astrale vi darà manforte in ogni situazione. Avrete l'opportunità, in queste giornate, di fare la differenza creando così situazioni stabili ed importanti. Forte ripresa sia in ambito lavorativo ma anche in quello finanziario grazie ad una forza psicofisica importante. Sfruttate al meglio queste giornate.
Acquario: una leggera ripresa vi aiuterà ad oltrepassare quel fosso buio e profondo. I pericoli non sono di certo terminati ma intanto avrete l'opportunità di organizzare qualche lavoro incompiuto. Ci sarà da aspettare un paio di settimane perché dopo delle quali, ritroverete una maggiore stabilità e quindi una migliore serenità.
Pesci: tornano probabilmente quelle problematiche che di tanto in tanto bussano alla vostra porta. Sia a causa delle vostre instabilità emotive ma anche probabilmente in seguito ad alcuni intoppi di natura pratica, sarà facile perdere le staffe o comunque essere più malinconici e cupi del normale. Il problema principale sembrerebbe di natura affettiva dove non riuscite a gestire il vostro rapporto in maniera razionale o comunque "normale". Responsabilità e confusioni non faranno vedere la giusta via da percorrere. Cercate di pazientare per qualche settimana dopo, le cose potrebbero andare meglio.

Auguri a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento