lunedì 27 luglio 2015

Oroscopo 21(pomeriggio) 23(notte) luglio

Oroscopo 21(pomeriggio) 23(notte) luglio
Una Luna bilanciata
Ariete: potrebbero esserci ancora scossoni anche se questi saranno gli ultimi almeno per un po’ di tempo. Migliorie in ambito finanziario anche se dovrete aspettare qualche altro giorno prima di esserne consapevoli. Rimane la voglia di rompere o tagliare: state calmi.

Toro: siete entrati in un periodo pericoloso e carico di insidie. Anche se alcune difficoltà verranno enfatizzate, dovete comunque essere razionalmente contenti perché lo stesso sarà molto corto e quindi sopportabile. Dovete tenere in mente che dopo esso, ci saranno periodo di grande esplosione e costruzione: tenete duro.

Gemelli:vi state svegliando da un letargo. Il cielo è buono per avvantaggiarvi e correre in quasi tutte le discipline. In amore potreste sentire qualche affanno ma il restante sembra essere ok. Positività in ambito professionale ed economico. Cercate di chiudere prima della metà di agosto.

Cancro: qualche malumore passeggero potrebbe inceppare la vostra corsa al successo. Visto che si tratta solo di umore e niente più, potete sempre coltivare passioni e mantenere un certo distacco con voi stessi pensando, che ancora ce la potete fare. Attenti agli urti.

Leone: vi sentite più agguerriti che mai ma dovete stare attenti a ciò che fate visto che potrebbero esserci contrasti difficili da superare in molti ambiti. Siete spinti ad aggredire ma non fate i conti con quello che potrebbe comportare. Dovete restare calmi fino a settembre e poi si potrà pensare di tornare in corsa per il podio. In campo finanziario ci saranno dei movimenti ma non utili ai vostri fini.

Vergine: meno fermento sia emotivo che a livello pratico. Questo stato sarà probabilmente attivo per qualche altra settimana ma, dopo di esse, potreste avvertire notevoli accelerazioni proprio in quei processi in cui ora trovate difficoltà. Rimangono comunque in atto forza e tenacia, quelle caratteristiche utili per tenere duro.

Bilancia: buoni cambiamenti in più situazioni vi aiuteranno ad allentare qualche tensione di troppo. Ci saranno ancora degli strascichi o dei colpi di coda ma il grosso sta passando. Ritroverete un po' di energie ed in campo economico potreste avvertire leggeri miglioramenti anche se dovrete comunque mantenere un certo rigore. Attenti agli urti.

Scorpione: il periodo che sta per iniziare potrebbe segnare un solco importante per la vostra vita. Le difficoltà non sono ancora passate anzi, ci potrebbero essere dei momenti particolarmente difficili ma sarà proprio lì dove capirete se ciò che avete intrapreso negli ultimi tempi può essere per voi o no. Tutto finirà in una trentina di giorni ma già da metà agosto dovreste avvertire qualche miglioramento. In definitiva ci sarà poco da aspettare: sta a voi.

Sagittario: almeno gli umori sembrano migliori e questo sarà di buon auspicio per l'andamento di alcune questioni. Sarà facile ritrovare un po' di nuova energia e tutta potrà essere destinata alle vostre necessità. Qualcosa si può muovere in ambito finanziario ma state comunque attenti a non sperare qualcosa che non c'è.

Capricorno: ci potrebbero essere alcuni ritorni di nervosismo e quindi anche qualche voglia di rompere tutto quello che ancora non avete avuto modo di fare. Le pressioni saranno di meno intensità ma rimane comunque alta la possibilità che qualcosa non vada per il verso giusto anche in ambito quotidiano e questo basterà per riattivare qualche processo distruttivo già in atto.

Acquario: gli umori sembrano migliori ma occorrerà un po' di più per neutralizzare qualche difficoltà. Si apre un periodo di forti complicazioni ma per fortuna corto e quindi più gestibile. Il denaro potrebbe essere un motivo di discussione e questo potrà mettere in discussione altri reparti, già comunque in affanno. Siate maturi coriacei almeno per un paio di settimane, dopo potreste riprendere qualche boccata di ossigeno.

Pesci: gli umori potrebbero migliorare ma il nuovo periodo potrebbe non essere così dinamico come quello passato. Da qui in avanti potreste cedere qualche passo e questo non sarà un bene per chi non ha ancora concluso le mete preposte e necessarie. Vi rimane comunque una forza fisica non indifferente e da non sottovalutare, con quella potete avanzare ancora: basta volerlo.

Auguri a tutti.
                

Nessun commento:

Posta un commento