sabato 9 ottobre 2010

La Luna nell'"acqua"

Il transito della Luna nel segno dello Scorpione, apporterà ai loro "abitanti" molteplici sfumature amorose e sessuali. Bellissimo è il connubio Luna -Venere, che nello Scropione vi accentuerà sia il fascino che, con l'aggiunta del focoso Marte, l'appetito sessuale. Giove ed Urano a braccetto penseranno a spianarvi ogni asperità del terreno della vita, rendendola curiosa e da vivere. Possibili, quasi certi, innamoramenti.
Pesci: ricordatevi, andando a ritroso da Gennaio di quest'anno per circa due anni e mezzo, quante "passioni" avete vissuto. Il cielo è ora generoso; non abbiate paura. Non abbiate paura sempre e comunque, non dovete pensare sempre e troppe volte se una cosa sia giusta o non giusta da fare: fatela e basta. Ora è il momento di osare ed imparare che il fuoco, almeno in questo periodo, non scotta.
Cancro: amici cari, procediamo a corrente alternata. Il cielo, non troppo magnanimo per noi , crea non pochi intoppi. Saturno, re di quest'ultimi e forte in Bilancia darà sfogo a tutti i suoi insegnamenti. La prima decade del segno, cioè i nati tra il 22 giugno e il 2 luglio, dovranno pensare bene a cosa  fare prima di fare salti, certamente distruttivi, nel buio. Non azzardate, "steteve che si quattre guaie". Buono è comunque il week-end.
Leone: la luna congiunta prima a Venere e poi a Marte, creerà in questi due giorni un po' di scompiglio che potrà innescare qualche lite di troppo. Il vostro ego non si placherà facilmente, determinando cosi rotture nei rapporti opachi o problematici. Fatevi una corsetta.
Sagittario: buono, invece, per voi arcieri il cielo in questo periodo; Saturno è per voi fonte di salvezza che vi farà, almeno per ora, stare con i piedi per terra. Pensate in piccolo, dovete creare cose meno grandi ma certe.
Ariete: cosa posso dirvi? Il vostro impeto è messo a dura prova, imparate a pazientare, e a non rispondere, che potrebbe costarvi più di quanto voi pensiate. Tenete a freno l'istinto di spendere, qualche imprevisto danaroso potrebbe arrivare facendovi trovare impreparati.
Toro: Ahi!!! Questa Luna non ci voleva, non incacchiatevi, saranno intoppi di poco conto. Ben più importante di questo periodo è il fatto che riguarda profonde trasformazioni che vi faranno vivere la vita con ottiche diverse. Non demoralizzatevi.
Vergine: di certo non spumeggiante questo periodo, ma sufficientemente energico per potere pensare di portare avanti i vostri progetti, anche se magari non è proprio quello che volete.
Capricorno: non so chi è piu "freddo" in questo periodo, se Voi o il Vostro cielo. Fatto sta che avete da tribolare non poco, ora. Saturno, a voi Padre, sta imparetendo lezioni Karmiche importanti  anche a voi "anziani e saggi dello zodiaco" e ciò vi farà pensare. Non incupitevi di più, sorridete.
Bilancia: con Saturno, Sole e Mercurio nel segno avrete sicuramente da fare. "Costruire" sarà la parola d'ordine. Costruire con sacrificio, anche se è più dura di quanto voi avreste potuto immaginare.
Gemelli: avete dalla vostra  parte Saturno, il Sole e Mercurio, Vostro pianeta giuda. State costruendo in modo impeccabile, continuate cosi.
Per l'Acquario, valgono le stesse parole spese per i Gemelli,  con l'aggiunta, però, di qualche intoppo dato da questa Luna nervosa. Non preoccupatevi.

Auguri a tutti.