venerdì 21 giugno 2013

Oroscopo 21 23 Giugno.

Una Luna viaggiatrice.
Ariete: dopo giorni un po’ cupi, torna del buon umore. La situazione planetaria attuale sta generando disguidi pratici in alcuni settori ma per questi giorni e grazie agli umori più positivi, li riuscirete a gestire. Usate questi giorni per capire e non per agire dato che nei prossimi sarà più difficile farlo. Ricapitolando sarebbe meglio fare qualche riflessione sul piano finanziario, su quello affettivo ed anche su quello lavorativo dove potrebbero evincersi alcuni rallentamenti o resistenze.
Toro: sempre meglio. Da oggi anche una dose di nuova energia in più capace di riattivare situazioni lavorative o quelle dove vi state maggiormente dedicando ma manchevoli di nuovi spunti. Questa situazione astrale genererà più stabilità in genere ma soprattutto nelle finanze e negli affetti.
Gemelli: giornate nervose dove potrebbero venir fuori malumori generati anche dallo stress accumulato. Cercate di sfogare le energie in esubero con lo sport oppure semplicemente parlando anche se sarà molto probabile che nei vostri discorsi trapelerà molta ira. La vostra dialettica così fatta potrebbe creare disappunto a chi vi sta dinanzi: attenzione.
Cancro: buon compleanno! SI, amici cancerini, da oggi avrete anche più vitalità per organizzare il vostro futuro. Visto il quadro astrale creatosi, avrete molta più energia per avanzare nei vostri progetti. Noterete già alcune stabilità pronte a fare da base per ogni eventuale costruzione. Il vostro compito sarà quello di focalizzare il progetto migliore per voi e iniziare a lavorarci. Il buon cielo vi darà protezione e facilitazione. Che ne dite?         
Leone: avrete una marcia in più tutta da usare in ogni vostro progetto. Gli umori saranno giusti per essere ottimisti e carichi di energia; anch’essa da utilizzare per assestare colpi risolutivi. Sarà meglio stringere i tempi prima che l’anziano Saturno ritorni in auge chiedendovi sacrifici.
Vergine: gli umori potrebbero presentare falle difficili da tappare ma il sistema astrale che si sta creando, sarà comunque esaustivo per tutte quelle risposte di cui avete tanto bisogno. Torneranno fobie o quelle foschie ampiamente detestate da una mente schematica come la vostra ma cercate di essere comunque positivi visto l’imminente futuro molto più roseo e promettente. Anche se sarete molto impegnati, cercate comunque di prendervi alcune pause per voi, sarà molto importante per non cadere in qualche turbinio mentale che tenderà a buttarvi giù.
Bilancia: gli umori non saranno poi così male anche se sarebbe meglio fare attenzione ad alcuni sintomi di un male che si sta creando. Il problema, come ho ampiamente espletato sia negli oroscopi giornalieri che in quello annuale, sarà l’avvento di difficoltà espletabili in molti modi. Il problema principale sarà quello di accettare il fatto di ritrovarsi senza certezze in brevissimo tempo rimanendo così increduli e spaesati. Vi esorto quindi a prendere provvedimenti secondo il vostro caso specifico eh si, perché il maggior dolore verrà proprio da quel settore dove avete maggiormente speso energie. Siate concreti ed obiettivi.
Scorpione: di bene in meglio. Dovreste sentire in voi una nuova energia che spinge verso la costruzione. State imparando anche se con circospezione, a muovervi. Non avete troppa paura vista la protezione che mano a mano si sta costruendo attorno a voi. Il segreto, per essere vincenti, sarà rimanere sempre sul vostro sentiero. Vi ricordo che siete sorvegliati speciale e non potete muovervi in direzioni che possono nuocere proprietà altrui. Dovrete imparare a costruire senza distruggere: è questo che Saturno vi chiede.
Sagittario: passetto passetto vi state portando in salvo. Un po’ di brio darà un sapore diverso a questi piatti insipidi ed incolore. Ritroverete il gusto di spaziare anche se per ora, solo nella vostra mente. Si allentano le morse che vi hanno tenuto stretti  e diminuiscono le resistenze che vi hanno pregiudicato il vostro lavoro. Tra un paio di settimane respirerete aria nuova.
Capricorno: il fatto è questo: il periodo che andrete a vivere tenderà a mettere in risalto alcune decisioni prese in un passato recente che molto probabilmente non saranno più consone e giuste in questo nuovo periodo. Il problema sarà quello di conviverci dato che, credo, vi sarà difficile fare altro. Ovviamente queste scelte investiranno situazioni che credete importanti e molto vicine alla vostra persona. Con questo vorrei far capire che i settori coinvolti saranno quelli dove voi avete riposto maggior energia e speranza. Sarà questione di adattarsi e non di chissà quali catastrofiche profezie. Il problema principale sarà proprio quello di aderire ai nuovi andamenti anche se, capisco bene, sarà per voi un po’ difficile.
Acquario: migliorano gli umori anche se andando un po’ più affondo dovreste già captare che qualche energia utile sta dissolvendosi. Ancora per qualche altra settimana non ci saranno gravi ripercussioni ma dovete prepararvi ad un periodo un po’ diverso da questo in procinto di finire. Di tanto in tanto controllate quanto scritto nell’oroscopo annuale: potreste prendere qualche spunto importante su come agire.
Pesci: qualche rallentamento potrebbe farvi pensare in modo negativo alimentando la macchina che produce fantasmi. Sono solo pensieri generati dai vostri subconsci poco inclini all’ottimismo ed all’estroversioni. Invece di perder tempo a pensare che ne sarà di me, uscite allo scoperto visto anche il quadro futuro che si prospetta: sarà tutto a vostro favore.
Auguri a tutti.