sabato 1 gennaio 2011

La luna in Sagittario.

La prima luna dell'anno si affaccia sul segno di fuoco del Sagittario. Per alcuni è stata buona e piena di entusiasmo per il nuovo anno.

Ariete: ottimo quest'ingresso della luna nel segno amico del Sagittario, dove uno stimolo di ottimismo v’indicherà l'andamento dei primi mesi di questo anno. Molto positiva anche la sfera economica.

Toro: ottima è comunque la spinta data dal connubio Marte sole in capricorno che vi riempirà qualche mancanza. Penserete in modo più aggressivo e troverete forze fisiche e mentali giuste per costruire qualcosa di nuovo.

Gemelli: la luna dell'anno nuovo è opposta al vostro segno creandovi malcontenti o abbassamenti di umori. Qualche spesa inaspettata potrebbe indurvi a pensare che l'anno appena incominciato non porti nulla di buono. Vi accorgerete, anche abbastanza presto, che non è così. Riuscirete nei vostri intenti e risolverete le situazioni da tempo arenate.

Cancro: ci sono ancora pianeti che vi sosterranno. Altri invece tenderanno a ostacolarvi in ogni modo. Il pensare giusto e positivo può aiutarvi in questo arduo cammino. C'è spazio ancora per vivere momenti sereni con gli altri. Sarà questo un modo dove potrete attingere una positività.

Leone: la via per risorgere pare che sia quella giusta. La combinazione luna Mercurio vi introdurrà in questo percorso. Vi dimenticherete di questo anno ormai passato per una nuova concezione di vita.

Vergine: una luna nervosa vi intristirà, specialmente nella giornata di domani. Il cielo è molto positivo e diventerà anche proficuo a breve. Non preoccupatevi di nulla perché non ne avete bisogno. Attenzione alle spese non necessarie.

Bilancia: una luna che in un certo qual modo solleverà il vostro umore. Anche Mercurio bene messo potrà darvi delle dritte su come uscire da questo momento.

Scorpione: anche se la luna è uscita dal vostro segno, il momento è ancora estremamente positivo. Tutto sembra essere in ordine e non mi stupirei se questo Capodanno ha portato nuovi amori.

Sagittario: la luna di questo primo giorno dell'anno sarà molto positiva in quanto attiverà un ottimo Mercurio che sarà utile per le finanze o per una proficua velocità mentale. Ne vedrete delle belle.

Capricorno: le energie fisiche e mentali di questo periodo sono bloccate inequivocabilmente. Sembra quasi che più vi impegniate e più la vita intorno vi impone uno stop. C'è comunque sia una buona dose di fortuna che in qualche modo riesce a smussare questi spigoli. Credo che dovreste continuare a percorrere questa strada: porterà prima o poi ad un risultato vincente.

Acquario: il primo dell'anno è decisamente migliore dell'ultimo. La luna, infatti, in un segno a voi amico farà ben sperare. Non credo sia solo una speranza ma vivrete delle certezze che constaterete. Bene le finanze.

Pesci: sembra che questo bel tempo non finisca mai. Tutto in ordine ma se siete voi a non crederci e ad accorgervene, null'altro posso aggiungere. V’incatenate e vi crogiolate nei vostri istinti decisamente non positivi. Dovete assolutamente reagire a voi stessi: questo è il bandolo della vostra matassa.

Auguri a tutti e felice anno nuovo.