giovedì 2 dicembre 2010

Una luna maliziosa...

La Luna transita nel segno più malizioso dello zodiaco. Accrescerà la sensibilità per indagare.

Ariete: Marte e Sole nel segno vi donerà molta energia, usatela nel migliore dei modi. Le finanze avvertiranno una battuta di arresto, attenzione.

Toro: Luna e Venere contrari al vostro segno vi causeranno incomprensioni negli affetti. Stranezze.

Gemelli: possibili controversie con capi o persone di sesso maschile. Ancora qualche acciacco fisico. Stabilità economica.

Cancro: una splendida congiunzione Luna-Venere vi renderà raggianti. Occasioni di affetto non mancheranno, per alcuni innamoramenti. Attenzione alle finanze.

Leone: amore e affetti in calo. Qualche stranezza di troppo incrinerà qualche rapporto. Tenete a bada il vostro ego.

Vergine: un po' di calma, anche se gli attriti non mancheranno. Attenzione ai malanni di stagione, siete un po' vulnerabili. Rimetterete a posto i vostri conti.

Bilancia: sfruttate le idee che vi vengono in mente, potrebbero essere geniali e risolutive per problemi da risolvere. Denaro in uscita.

Scorpione: ottima la combinazione luna-Venere, sarete estremamente affascinanti. Una particolare dolcezza e sensibilità apriranno molte porte, specialmente in amore.

Sagittario: ancora guerriglie, specialmente per i nati nella terza decade. Attenzione alle decisioni, potrebbero rivelarsi punti di non ritorno.

Capricorno: una Luna molto positiva accenderà gli animi e faranno palpitare i cuori. La vostra proverbiale staticità sarà smossa da un positivo Mercurio.

Acquario: Umori in ribasso causa mancanze affettive. Una buona razionalità vi renderà più stabili sopperendo alle mancanze citate.

Pesci: splendida questa Luna. Affetti e amori intorno a voi. La rabbia dei giorni passati sarà mitigata da eventi positivi. Datevi da fare questo è il mese buono.

Auguri a tutti.