sabato 30 novembre 2013

Oroscopo 30 novembre 2 dicembre.

Una luna maliziosa.
Ariete: leggeri miglioramenti a livello emotivo ma anche nei rapporti affetti grazie ad una più facile comprensione. Anche in campo lavorativo potreste godere di qualche resistenza in meno. Vi sentirete più ottimisti e vogliosi di andare avanti.
Toro: sarà facile alzarsi dal letto con il piede sbagliato. Sarà probabilmente il pessimismo e il vedere nero su tutto ciò che farete. Pensieri negativi anche in campo economico dove la possibile mancanza di essi accentuerà il vostro stato. Rimarrete comunque protetti da ogni avversità anche se pensate che non sia così.
Gemelli: le giornate saranno essenzialmente neutre e apatiche. Avrete ancora da smaltire le difficoltà presenti da circa un mese. Astretto in giro vi sentirete più attivi e pronti a combattere ogni guerra.
Cancro: sarete efficienti e razionali e capaci di inquadrare il problema, qualsiasi esso sia. Gli affetti non saranno il settore più stabile ma grazie ad una pazienza invidiabile ed una sensibilità profonda, riuscirete anche a gestire le mancanze subite. Le continue resistenze che incontrate saranno in qualche modo superate.
Leone: ciò che si dice un giorno no. Probabilmente i vostri umori saranno appesantiti da pensieri cupi e pessimisti. C’è un dente che non potete togliere che avrà a che fare con il denaro ed i rapporti con parenti stretti. Siete comunque combattivi ed avrete la sensazione che prima o poi risolverete. Sarà probabile tra qualche giorno.
Vergine: gli umori sono abbastanza forti e razionali tanto da farvi reagire con determinazione e convinzione alle resistenze o impegni che tuttora state sostenendo. Stabili in amore e nel lavoro.
Bilancia: leggeri miglioramenti in più settori grazie ad un comportamento razionale, da parte vostra, che cercherà di trovare il giusto in ogni situazione. Magari non ci saranno cambiamenti importanti ma sarete capaci di reagire. Gli affetti tenderanno a migliorare ma sarà meglio vedere a fondo quale sia il problema.
Scorpione: vi sentite forti delle vostre convinzioni ma attenti a non esagerare, la presunzione verrà bandita in ogni trattativa. Questo forte equilibrio che si è creato nella vostra vita deve, essere gestito fino in fondo dato che non sarà così per sempre. Anche se avete delle prove da superare, vi ricordo che siete anche molto fortunati, non dimenticatelo mai.
Sagittario: rimarrete ottimisti e volenterosi anche se ancora ci sono difficoltà. Tra pochi giorni, comunque, avrete dinanzi a voi, molti mesi di tregua dove potreste iniziare a costruire qualcosa. Tenete a freno le vostre intenzioni non tanto perché non ci saranno le condizioni per attuarle ma soprattutto perché quello che volete non c’è ne in cielo ne in terra.
Capricorno: giornate discrete e facili da vivere. Questa combinazione astrale potrà generare equilibri interessanti e facilmente usabili a vostro piacimento. Razionalità e costruzione. Equilibrio interiore.
Acquario: non sarete in condizione di agire con discrezione e razionalità. Girerete a zonzo senza sapere dove andare e cosa fare. La confusione creatasi sarà generata da un insoddisfazione interiore mescolata alla vostra naturale ribellione. State calmi guardando anche le esigenze di chi vi sta vicino. Pessimismi a causa del denaro e dei parenti stretti.
Pesci: una combinazione importante da usare per spostarsi avanti nel lavoro o in ogni vostro impegno. Razionalità in ogni cosa che farete anche se ci saranno inquinamenti un po’ ovunque. Alcune resistenze comunque presenti, saranno da utilizzare come appigli per reagire. Buono l’aspetto finanziario della vostra vita.
Auguri a tutti.