martedì 21 gennaio 2014

Oroscopo 21 23 gennaio.

Una luna equilibrata.
Ariete: gli umori non sono così tranquilli a causa di una combinazione astrale molto esplosiva. Di conseguenza sarete portati ad agire più per la rabbia che per cognizione di causa. Avrete comunque dalla vostra parte nuove energie che possano in qualche modo stabilizzare in parte, quanto detto. Potreste sfruttare, con un po’ d’astuzia, questo particolare sistema astrale per evadere una mole di lavoro molto più consistente.
Toro: ciò che potrebbe cambiare saranno alcune migliorie rispetto alle problematiche venute alla ribalta nei giorni antecedenti a questi. Troverete idee o semplicemente avrete migliore raziocino per le situazioni economiche e pratiche  da risolvere. Cercate quindi il bandolo della matassa ora, dopo non sarete così stabili per concepire piani efficienti.
Gemelli: bene per più situazioni. Il coraggio di certo non manca e neppure l’energia fisica per attuarlo. La combinazione astrale formatasi favorisce azione e guadagno. Il lavoro potrebbe scorrere senza troppi intoppi. Prendete più impegni possibili: sarete in grado di portarli a termine. Elevate le capacità commerciali.
Cancro: un po’ di nervosismo potrebbe ricreare mentalmente alcuni scenari non proprio piacevoli. Di certo, ora, avrete la possibilità di gestirli meglio rispetto a qualche settimana fa. Potreste sentirvi più carichi di energia che anche per questo, ora, riuscirete ad incanalarla in maniera più efficace. Ancora tensioni in amore.
Leone: qualche miglioramento nella vita pratica o vi sarà più semplice gestire alcune controversie. Anche le economie sembrano avere oasi di ristoro anche se dovrete comunque stare ancora attenti alle spese inutili: potreste pagarle più care di quanto pensate.
Vergine: nulla di nuovo anche se dovreste avere semplificazioni in campo economico. Potrebbe darsi che riuscirete o comunque sarete avvantaggiati nel settore finanziario grazie ad alcune idee o risoluzioni a qualche problema nato dopo alcune spese importanti. Il vostro stato è comunque positivo, quindi sarebbe meglio non preoccuparsi più di tanto.
Bilancia: la vostra energia può essere gestita in maniera efficiente e costruttiva. Sarete capaci di gestire le problematiche da tempo presenti nelle vostre vite. Dinamicità in campo finanziario e lavorativo. Saranno buone giornate per intraprendere. Ci saranno settori, come gli affetti, ancora traballanti ma visto il contesto, passeranno in secondo piano.
Scorpione: leggeri miglioramenti vi aiuteranno a capire meglio dove andare a parare. Questo passaggio lunare potrà stabilizzare le vostre instabilità creando così, una piccola oasi dove pensare senza essere inquinati da agenti esterni. Usate questo stato per organizzare le vostre spese e quindi il vostro equilibrio finanziario. Anche nel lavoro potreste muovervi con più discrezione.
Sagittario: un equilibrio importante butterà le basi per imbastire rapporti interessanti e propositivi. Avrete le energie giuste per affrontare notevoli impegni sia in campo lavorativo che in quello economico. Gli umori, giusti ed equilibrati, daranno vita a nuovi progetti.
Capricorno: torna il nervosismo. Le tensioni, comunque esistenti, potrebbero avere impennate difficili da gestire. Ci saranno valvole di sfogo prodigiose ma sarete voi a cercarle. Piccoli indizi: denaro e lavoro. Buttando le vostre energie in questi settori potreste prenderete due piccioni con una fava. Impegnandovi nel lavoro assumendo impegni, consumerete energia in surplus proprio quella deleteria che mina anche il campo affettivo.
Acquario: molto bene. Ci sono tutte le condizioni per avanzare con grinta e determinazione. Anima e corpo andranno a braccetto in ottima sintonia. Sfruttate al meglio queste giornate anche per le questioni economiche.
Pesci: almeno gli umori saranno migliori. Questo periodo di stasi non preclude nessuna altra nuova strada. Anche se tutto sembra fermo continuate ad adoperarvi al 100%. Cercate quindi, di essere pronti per il gran finale che non tarderà ad arrivare.

Auguri a tutti.