giovedì 24 marzo 2011

Oroscopo 23-25 marzo.

Una luna all'orizzonte.

Ariete: forza arietini, la scintilla può scoccare in ogni momento. Un'ottima luna potrebbe innescare processi fortunati. Le sensazioni ottimistiche di questi giorni alzeranno notevolmente il livello di autostima, spingendo sull'acceleratore della vostra vita. Vi sentirete talmente sicuri da poter aggredire ogni situazione, anche la più ostile visto che Saturno è sempre in agguato.

Toro: la lancetta del barometro, si sposta verso il bel tempo. Questo momento, un po' statico, è buono per organizzare le idee da mettere in campo tra non molto tempo. Tra quattro giorni, Venere lascerà una quadratura non troppo simpatica: sfoggerete il meglio del vostro fascino catalizzando l'attenzione di chi vi sta dinanzi.

Gemelli: una luna contraria potrà generare un po' di nervosismo, specialmente dopodomani. Il cielo è comunque sempre molto generoso, tra qualche giorno, infatti, avvertirete un notevole incremento di energia vitale è una voglia irrefrenabile di agire: il periodo sarà ottimo per sbrigare molte faccende insospese. Possibili novità.

Cancro: un Marte sufficientemente positivo, ci aiuta a reagire a qualche disavventura quotidiana. Tra poco, Venere, sarà un'ottima ancora di salvataggio per molti settori della nostra vita, come ad esempio gli affetti, finora tormentati. Anche se c'è una grande voglia di cambiamento, sarebbe meglio aspettare un paio di mesi prima di agire: quando, molte delle avversità planetarie scivoleranno in settori migliori.

Leone: una luna eccellente, farà da supporto per i processi già attivati. Lo stellium, creatosi in Ariete, sarà artefice di numerosi e piacevoli cambiamenti. Anche l'amore, tra qualche giorno, troverà il giusto indirizzo. L'umore è sicuramente alle stelle.

Vergine: la luna, molto nervosa, potrà innescare stati ansiosi e liti liberatorie. Attenzione specialmente nella giornata di venerdì quando la tensione sarà molto alta. È probabile che le pressioni esterne che state sopportando avranno un epilogo.

Bilancia: una luna sufficientemente positiva, potrebbe alleggerire un po' di quel peso, da tempo sopra le vostre spalle. I contrasti interiori ed esteriori che state vivendo stanno raggiungendo il loro apice. Io credo, che da qui a due mesi si districheranno molte delle vostre vicende. È ora di vuotare il sacco e decidere cosa è meglio fare.

Scorpione: Marte, vostro pianeta guida, donerà quella marcia in più. Sarebbe meglio approfittarne e senza far passare troppo tempo. Anche Plutone, l'altro pianeta che caratterizza la vostra indole, vi aiuterà coltivando terreni adatti per profonde trasformazioni: a voi tanto care.

Sagittario: questa luna è una vera e propria ciliegina sulla torta: dovete per forza approfittarne, sarà tutto molto più semplice. Datevi da fare sul serio e senza disperdere troppe energie per mete discutibili o non afferrabili. Gli ingredienti sono sul tavolo; occorre solo che voi li prendiate e li mescoliate: la ciambella verrà sicuramente con il buco. Ancora qualche tensione interna o probabilmente qualche intoppo che tende a frenarvi: non c'è da preoccuparsi.

Capricorno: la buona energia che è in voi, può ancora sopperire alle avversità susseguitesi in questo periodo. La voglia di cambiare o meglio di tagliare ciò che state vivendo vi attanaglia; è meglio rimandare tutto tra qualche mese quando il buon Giove rimetterà tutto a posto.

Acquario: una luna favorevole alla vostra indole può agevolare l'andamento, già positivo, di questo periodo. Specialmente venerdì, potreste vivere sensazioni o situazioni molto gradevoli. Alto è il vostro sexy appeal. Buona è ovviamente la fortuna in genere.

Pesci: il fuori non collima con le sensazioni che vivete interiormente. Il nervosismo che si crea, potrà essere visibile da qualche vostro isterismo o molto probabile e, per chi se ne accorge, una forte chiusura in voi stessi. Cercate di essere concreti, la forza ed il coraggio di Marte nel segno vi sarà di grande aiuto.

Auguri a tutti.