giovedì 31 ottobre 2013

Oroscopo 31 ottobre 2 novembre.

Una luna in equilibrio.
Ariete: qualche segno di sconforto potrebbe interferire con il vostro lavoro alimentando pessimismi e difficoltà. Tornano in mente alcune voglie infondate e dettate solo da una reazione di malessere emotivo. In definitiva vorreste dare un taglio con tutto quello che avete in questo momento.
Toro: continua ad esserci molta grinta ed anche molta fortuna. So che non ci credete ma posso assicurarvi che è proprio così. L'addensarsi di difficili congiunzioni è fortemente mitigato da importanti passaggi fortunati: questo vi porta ad una sopravvivenza non scontata.
Gemelli: gli umori tenderanno a sollevarsi non poco mitigando così, molti di quei malumori che si sono creati specialmente in tema affettivo. Tra qualche giorno ritroverete un po' di pace anche in quest'ultimo settore. Voglia di rinnovarsi.
Cancro: non saranno giorni molto dinamici vista la cupezza delle vostre menti. Gli umori potrebbero scendere evidenziando disordini emotivi. Sarà facile pensare in modo negativo su tutto ciò che state portando avanti. Sarà meglio aspettare un paio di giorni prima che tutto vi sia più chiaro e fattibile.
Leone: un buon compromesso tra emotività ed azione, potrebbe servire a mantenere un minimo di ordine rispetto alle pressioni che state subendo. Gli affetti saranno una settore discretamente stabile a cui riporre speranze ed energie. Tra circa tre settimane dovreste trovare maggiore sollievo soprattutto nelle situazioni pratiche, economiche e lavorative.
Vergine: continuate ad essere molto favoriti. Gli affetti, il settore più colpito nelle ultime settimane, tenderà a stabilizzarsi. Il coraggio che possedete in questo periodo, farà intraprendere nuove strade e nuovi progetti. Non dovrete mai sprecare nemmeno un minuto.
Bilancia: una possibile confusione sarà generata da conflitti interiori. Ciò che maturerete introspettivamente non avrà mezzi per essere esternato. Una piccola tranquillità potrebbe essere generata dalle sfere affettive. Li potreste riuscire a parlare anche con il cuore.
Scorpione: non ci saranno enormi cambiamenti, quindi dovreste continuare per le vostre strade anche se risultano difficili e poco agevoli. Sarebbe meglio concludere ciò che potrebbe avere per le mani, in 4/5 giorni dopo di che sarà più difficile. Il momento rimane comunque positivo e produttivo per ogni vostra intenzione.
Sagittario: gli umori saranno molto più positivi tatto da vedere le cose con ottiche diverse. Ci saranno anche piccoli miglioramenti nel ramo affettivo ma voi dovreste rimanere sempre con i piedi per terra. Voglia di cambiamento.
Capricorno: gli umori non sembrano poi così positivi. Un velo di tristezza potrebbe caratterizzare queste giornate rendendole poco produttive. Tenete duro quattro o cinque giorni, poi dovreste notare schiarite in molti ambiti. In questi giorni cercate di tenere a freno la vostra voglia di rottura con tutto quello che state facendo o che state vivendo.
Acquario: una discreta combinazione astrale potrebbe generare migliore stabilità emotiva. Anche gli affetti sembrano godere di alcune migliorie quindi, cercate di indirizzare le vostre attenzioni su quel settore dimenticando così alcune disavventure di queste ultime settimane.
Pesci: dovreste sentirvi un po' più leggeri. Tolto qualche pessimismo di troppo, potreste riorganizzare le vostre direttive da mettere in pratica a stretto giro. Leggeri miglioramenti anche in campo affettivo ma anche qui, ritroverete una discreta tranquillità tra non molto.

Auguri a tutti.