domenica 13 maggio 2012

Oroscopo 13-15 maggio.


Una luna sensibile.

Ariete: non ci sono grandi novità. Dovrete aspettare qualche altro giorno per continuare il vostro cammino di ricercatore. Rimane, comunque, un buon clima nelle sfere affettive o per le situazioni di vita quotidiana. Potreste avere qualche intuizione su ciò che si muove dietro di voi.
Toro: anche gli umori saranno decisamente più elevati. Potreste avere intuizioni geniali o chiarezze mentali che potranno agevolare ancora di più la vivibilità di questo periodo così produttivo.
Gemelli: potreste avvertire una difficile confusione mentale. Probabilmente potreste cadere in qualche burrone psicologico dove troverete difficile risalire. Gli affetti potrebbero avere dei contraccolpi a causa di qualche malinteso o paure. Dovete fare attenzione anche a facili nervosissimi che potranno decretare delle rotture. Cercate di temporeggiare per qualche settimana: dopo, percorrere strade molto più libere e diritte.
Cancro: vivrete delle sensazioni chiare e gradevoli. Pare ci sia un equilibrio su molti aspetti della vostra esistenza. È, ovviamente, un periodo di difficoltà e di prove ma pare che siete in costante ascesa. Grazie ad una forte sensibilità, in queste giornate potreste captare segnali utili a delineare un quadro fedele.
Leone: avrete la sensazione di essere più leggeri o, comunque, meno confusi. Per questo motivo potreste vivere queste giornate in modo più tranquillo e meno apprensivo. Non manca poi così tanto al raggiungimento di un periodo sufficientemente fortunato.
Vergine: gli umori non sono brillanti, anzi potreste accorgervi che quel velo di non chiarezza mette in discussione molte idee che avete avuto nei giorni passati. Cercate di mantenere ogni razionalità della vostra indole per continuare nella stessa strada. Possibili nervosissimi o capricci nelle sfere affettive.
Bilancia: non ci sono grandi stravolgimenti ma forse piccole confusioni, soprattutto nelle sfere affettive: essi creeranno leggeri malcontenti senza gravi conseguenze. Sarebbe meglio non rilassarsi troppo su questioni che pensate siano finite: il pericolo non è ancora terminato.
Scorpione: qualche impulso positivo potrebbe generare in voi una voglia di riscatto. Dovreste avere delle intuizioni o una chiarezza mentale tali da progettare un piano per uscire dai vostri problemi. Dovrete aspettare un paio di settimane prima di intravedere un po' di luce. Nel frattempo non torcetevi le budella: non manca poi così tanto.
Sagittario: la combinazione astrale, che si è creata, potrebbe mettere a dura prova le situazioni affettive pendenti. Il problema principale potrebbe essere quello di una confusione o di una paura per come si conduce un rapporto o la vita in genere. Attenzione a scatti d'ira dettati più dalla paura o da una limitazione dei vostri spazi, che non dà fatti reali.
Capricorno: vi sentirete più percettivi ma data la vostra natura scettica e fredda, banalizzerete ogni intuizione che, invece, potrebbe esservi utile in molte situazioni. Potreste usufruire di un buon vivere, a patto di non rimanere sempre e comunque nelle vostre convinzioni: siate un po' più leggeri ed aperti alle sfumature di colore.
Acquario: dopo qualche bella giornata vissuta appieno ritornerete alla realtà. Avvertirete delle piccole agevolazioni nelle situazioni pratiche o nei problemi che vi assillano ormai da tempo. Attenzione al denaro speso: l'euforia ha un suo prezzo.
Pesci: la vostra sensibilità crescerà a livelli smisurati creando delle possibili discrepanze tra quello che vivete nella realtà e quello che sentite. Questo concetto sarà calzante nelle situazioni affettive, dove qualche nervosismo di troppo, potrebbe delineare nuovi scenari. Sfruttate, invece, questa sensibilità per tutto ciò che è pratico o lavorativo: dateci dentro.
Auguri a tutti.