mercoledì 16 gennaio 2013

Oroscopo 16 18 gennaio.

Una luna testarda.

Ariete: di certo vi sentirete più vigorosi e molto istintivi in ogni azione che farete. Occorre però, prestare ancora attenzione dato il sistema astrale vigente non particolarmente favorevole. Ci sono molte vicissitudini da controbattere sia in ambito affettivo che finanziario e lavorativo. Un po' di attenzione venerdì.

Toro: non ci sono grandi novità ma potreste riscontrare minori pressioni o difficoltà, evidenziate in quest'ultimo periodo. Sarebbe meglio agire in questi due giorni in quanto state entrando in un periodo un po' più difficoltoso. Per ora, molti saranno i reparti vantaggiosi e stabili.

Gemelli: inizierà uno buon periodo. Partendo dall'ottimismo e la stabilità emotiva finirete, tra qualche giorno, a muovere azioni a vostro vantaggio o semplicemente sarete facilitati in molte occasioni. Ottima la grinta. C'è un'aria di rinnovo o di freschezza.

Cancro: sarà forse questa l'ultima ondata di maltempo. In questi due giorni, e specialmente venerdì, potreste avere a che fare con molte grane o comunque difficoltà ed ostacoli che potrebbero farvi intristire. La tensione o il nervosismo in genere potrebbe portarvi ad azioni compromettenti. Sarà questione di un paio di giorni, tutto qui.

Leone: gli umori saranno decisamente elevati anche se potreste non riscuotere l'equivalente nelle azioni pratiche. Cercate, in questi due giorni, di rappacificarvi o provare ad equilibrare ogni situazione critica, dopo, entrerete in un periodo abbastanza problematico dove sarà difficile muoversi in maniera tranquilla ed efficace.

Vergine: sarete un po' più spensierati anche se accuserete un po' di apatia o una leggera difficoltà ad agire. Il quadro rimane comunque buono anche se vi esorterei ad azionarvi già da subito, in quanto maggiormente favoriti.

Bilancia: saranno due giorni abbastanza complicati . Possibili accavallamenti di vicende, potranno ostacolare il vostro operato. Un forte nervosismo alimenterà una confusione sulla conduzione della vostra vita. Un po' d'attenzione venerdì sia in campo economico che lavorativo. Qualche flessione nelle sfere affettive.

Scorpione: state entrando in una fase più delicata. Sarebbe meglio concentrarvi su quello che state facendo evitando di prendere altre responsabilità. Iniziate a farvi dei conti in tasca e a visualizzare meglio il vostro operato fatto fino ad ora. Tutto sta a mantenere stabile il vostro lavoro anche se potrebbero arrivare sgambetti da ogni parte. Siate vigili.

Sagittario: vi sentirete rigenerati e sognerete nuove situazioni che probabilmente potrebbero in parte avverarsi. Inizia un periodo positivo dove potrebbero sbloccarsi oppure avanzare molte di quelle situazioni bloccate. Avrete una bel da fare ma cercate di rimanere con i piedi per terra.

Capricorno: saranno giorni abbastanza convulsi e pieni di ostacoli. Avrete di base un nervosismo ed una instabilità emotiva che combinata a qualche evento pratico potrebbero farvi sbottare. A volte, credo, potrebbe essere giusto rivedere o anche rompere schemi che non portano a nulla. Potrebbe essere questo il caso vostro. Particolare attenzione venerdì.

Acquario: gli umori saranno sufficientemente elevati anche con qualche sfumatura di rigenerazione. Entrerete in un periodo più dinamico per i vostri intenti ma visto il quadro generale, sarà difficile o comunque impegnativo, vincere su tutto. Cercate di imparare ad aderire alle vicissitudini o asperità della vita: potrebbe essere questa la soluzione del problema.

Pesci: non ci saranno grandi novità anzi probabilmente saranno giorni apatici o dove potreste riscontrare dei rallentamenti su tutto quello che state portando avanti. In questo periodo di circa uno mese dovrete pianificare il vostro futuro senza perdere troppo tempo: sarete pronti per un futuro imminente.

Auguri a tutti