domenica 30 gennaio 2011

La luna parsimoniosa...


La luna sta transitando nel Capricorno, il segno piu’ parsimonioso dello zodiaco.

Ariete: la luna un po' nervosa di questi due giorni farà oscurare il buon sole di questo periodo. L'effetto più evidente sarà quello di un accrescimento del pessimismo. Potreste avvertire un timore di fondo che tenderà a frenare i vostri istinti. Ci saranno momenti più proficui in un prossimo futuro: ora è meglio non reagire, potreste sbagliare.

Toro: sensazioni positive e profonde coloreranno il paesaggio attorno a voi. Potreste rivivere delle sensazioni da tempo dimenticate o una quiete interiore. Nella giornata di domani, specialmente in serata, avvertirete una notevole capacità discorsiva e persuasiva.

Gemelli: man mano che il tempo passa, vi libererete di intralci. A breve sarete liberi da ogni inquinamento e riuscirete quindi a capire il giusto andamento della vostra vita. Bene.

Cancro: la luna, opposta al nostro segno, accrescerà un senso di malinconia e di negatività. È solo un effetto di umori non elevati. Chiudiamo gli occhi e andiamo avanti!.. Un'attenzione particolare alle uscite incontrollate di denaro.

Leone: cercate di prendere il bello da questo momento particolarmente fortunato e non lasciatevi inquinare dal vostro nervosismo. La voglia di guerriglia di questo periodo potrebbe nuocere al possibile positivo cambiamento della vostra vita. Cercate di usare tutta questa energia per scopi positivi.

Vergine: una luna strepitosa può far attivare processi molto fortunati. L'energia verrà dal profondo del vostro io. Ottime le capacità operative e di conteggio, anche per le operazioni finanziarie più impegnative.

Bilancia: questa luna non ci voleva! Creerà stati d'animo dubbiosi e fortemente pessimisti. Occorrerà fare qualche conto in tasca: potreste trovarvi di fronte a sorprese non propriamente piacevoli.

Scorpione: il momento non produce alcunchè. Occorre aspettare qualche settimana prima di poter intraprendere qualsiasi iniziativa. Il nervosismo e la tensione che si sono creati potrebbero dar vita a delle crepe difficili da risaldare.

Sagittario: vi sentirete in qualche modo liberi e positivi di creare qualcosa di importante per voi stessi e anche per chi vi sta a fianco. Ottime sono le prospettive e se agirete in maniera corretta, potreste vincere qualche battaglia persa in precedenza.

Capricorno: la luna nel vostro segno, a mio avviso, creerà uno stato pessimista che non vi renderà facile la risoluzione di qualche vostro problema. Sarà, specialmente nella giornata di martedì, difficile creare discorsi coerenti con i vostri pensieri: aspettate qualche giorno prima di giungere a conclusioni.

Acquario: una grande forza vi spingerà ad osare e più che altro a consacrare la vostra indipendenza e libertà. Non strafate! La razionalità e la determinazione in questo periodo saranno al top: sfruttatele con intelligenza, potrebbero portarvi molto avanti.

Pesci: tra qualche giorno le situazioni affettive subiranno un cambiamento, tendenzialmente positivo. Riuscirete a capire meglio ciò che vi è accaduto in passato. Potrebbe capitarvi di vivere affetti più razionali e, comunque, in questi due giorni riuscirete a sentirvi meglio semplicemente perché riuscirete ad aprirvi un po' di più.


Auguri a tutti.