domenica 14 settembre 2014

Oroscopo 14 16 settembre

Oroscopo 14 16 settembre

Una Luna verbale
Ariete: una combinazione astrale molto dinamica vi aiuta a creare nuove prospettive dandovi gli impulsi giusti per ripartire o iniziare nuovi progetti. Molta forza fisica ed una forte determinazione vi aiuteranno nelle imprese impossibili, da voi tanto amate. Qualche cambiamento in ambito finanziario.
Toro: le cose vanno meglio grazie ad un notevole abbassamento delle pressioni - presenti in abbondanza negli ultimi tempi - e a meno colpi bassi. Il periodo rimane comunque complesso ma intanto, grazie ad alcuni movimenti astrali, sarà più gestibile.
Gemelli: la tensione potrebbe aumentare di parecchio. E’ appena iniziato un periodo dove sarà facile riscontrare resistenze e difficoltà. Dovrete agire, anche controvoglia, perché continuamente punzecchiati da agenti esterni e persone. In queste giornate potreste avere qualche difficoltà in ambito affettivo proprio a causa di quanto scritto sopra. Calo do energie.
Cancro: saranno giornate tranquille o con poche attività in seguito, tra l’altro, ad un calo di energia fisica. Leggere migliorie in ambito economico forse grazie a spese non effettuate. Discreto equilibrio generale.
Leone: il quadro si fa interessante grazie a combinazioni astrali favorevoli che daranno la possibilità di avanzare con meno ostacoli. Le forze esterne che vi hanno dato del filo da torcere, ora, sono a favore dandovi energie fresche e tutte da usare. Anche gli umori sono elevati e, dunque, ci sarà un nuovo e più gestibile andamento della vostra vita.
Vergine: cambiano alcuni assetti. Da ora e per qualche settimana, potreste vivere alcuni contrasti in più ambiti. Questa combinazione astrale accresce ruggini non risolte o ne crea delle nuove. Effetti negativi in ambito pratico ed affettivo. Attenti agli urti.
Bilancia: siete pimpanti e vogliosi di creare e fare in genere. Ci sono le condizioni per iniziare nuovi progetti, in quanto forti energicamente e protetti da una buona dose di fortuna. Bene in campo economico.
Scorpione:decisamente più calmi o meno agguerriti. Le intenzioni belliche dei giorni addietro lasceranno il posto ad una forte razionalità, molto più sana. Anche gli umori tendono a risalire: molte di quelle tensioni vissute fino a ieri saranno solo un ricordo.
Sagittario: le tensioni interne potrebbero salire gettandovi in qualche turbinio di domande a cui non potete dare nessuna risposta. Il vostro modo di agire, istintivo ed esagerato, sarà controproducente in questa fase, visto che potreste incrinare rapporti di ogni tipo, anche in maniera compromettente. Questa enorme energia che possedete, va gestita e vedrete che potreste evadere una mole di lavoro impressionante. Fortuna e forza saranno caratteristiche dominanti.
Capricorno: dopo molto fermento potreste fermarvi un po’, anche per rivedere ciò che avete fatto. I pensieri potrebbero andare verso le economie, visto che in questo periodo ci possono essere movimenti di un certo spessore.
Acquario: decisamente più tranquilli e spensierati. Gli umori di questi giorni saranno molto elevati e carichi di speranza. In realtà, ci saranno minori pressioni e minori resistenze rispetto al periodo appena vissuto e carico liti e controversie. Ci vorrà ancora del tempo per essere fuori pericolo: intanto godetevi questo scorcio di bel tempo.
Pesci: di colpo potreste avvertire contraccolpi poco gestibili. Il quadro astrale così configurato potrebbe generare tensioni in molti ambiti ma specialmente in quello affettivo e in quello pratico/lavorativo. Evitate scontri diretti: potreste creare situazioni molto poco favorevoli. Avete creato molto, cercate di mantenerlo.
Auguri a tutti