mercoledì 24 ottobre 2012

Oroscopo 24 26 ottobre.


Una luna guardinga.

Ariete: mano a mano che il tempo passa, vi sentite più liberi di pensare e quindi di agire. Un leggero offuscamento della poderosa grinta potrebbe creare in voi un po' di pensieri: siate sereni saranno solo nuvole di passaggio.
Toro: gli umori saranno decisamente migliori tanto da farvi inquadrare i problemi in ottiche ottimistiche. Riuscirete a contrastare qualsiasi problema, grazie ad una infinita energia interiore.
Gemelli: vi sentite contrastati ed offuscati tanto da indietreggiare. Alcune responsabilità potrebbero imprigionarvi ed ostacolare la vostra libertà d'azione. Sarebbe meglio non muoversi troppo in ogni senso: eviterete qualche noia in più.
Cancro: avanti tutta. In queste due parole si può racchiudere un concetto che esprima la positività di questo periodo. Anche se troverete ostacoli e difficoltà, riuscirete comunque a creare delle basi fondamentali per il proseguo della vostra vita. Memorizzate ogni idea che viene in mente: potreste renderla realtà.
Leone: state attenti a ciò che accade. Potreste avere qualche sentore che potrebbe espletare l'andamento del prossimo futuro. Avrete la grinta giusta per affrontarlo o per la lavorarci sopra. Meglio iniziare subito dimezzando così alcuni possibili problemi futuri.
Vergine: sarete pervasi di sensazioni contrastanti atte a disorientare i vostri intenti e le vostre volontà. Sarebbe meglio abbandonare per qualche giorno ciò che state facendo, evitando così ulteriori problemi. Possibili azioni contro di voi o problematiche nelle sfere affettive.
Bilancia: una buona tranquillità sarà utile per risolvere alcune questioni datate. Guardatevi in giro sia per migliorare il vostro stato ma anche per contrastare forze oscure che tramano contro di voi.
Scorpione: il periodo appena iniziato sarà per voi un vero banco di prova. Sia gli umori che le energie sono giusti per intraprendere un cammino saggio e responsabile. È ora di assumersi delle responsabilità e spendere del vostro per conquistare ciò che voi volete.
Sagittario: la vostra aggressività non ha alcun fondamento. Cercate di fermarvi sia mentalmente che fisicamente: il girovagare senza meta non crea nessuna situazione su cui sarà possibile lavorare. Sarebbe meglio evitare, almeno per qualche giorno, strafalcioni ed azioni istintive. Possibili noie negli affetti.
Capricorno: una bella situazione astrale quella composta per il vostro segno. Avrete razionalità ed intuitività, componenti importanti per calibrare qualsiasi colpo o creare nuove situazioni stabili. Oltre a crescere dovrete comunque captare attorno a voi alcuni movimenti non troppo leggibili.
Acquario: potreste imbattervi in qualche problematica abbastanza importante oppure avere dei sentori su qualche situazione scricchiolante. Sarà meglio mettersi subito al lavoro: il toro va preso per le corna. Attenzione a spese o a perdite di denaro non chiare.
Pesci: eccoci! Potreste, già da oggi, iniziare a progettare o creare qualunque cosa voi vogliate. Avete tutte le carte in regola per realizzare qualunque vostro sogno. Non preoccupatevi troppo degli affetti o di qualche ostacolo: sono piccole cose che si dissolveranno in breve tempo.
Auguri a tutti.