lunedì 18 ottobre 2010

Bella questa Luna.

La Luna è in pesci, un segno assai affine alla sua natura. Estremamente sensibile ed intelligente, questa Luna, ben sta in questo cielo a volte spigoloso e poco “elastico”.
Ariete: tra qualche giorno qualcosa cambierà, tenetevi pronti. Sia il Sole che Mercurio si sposteranno nel segno dello Scorpione e lascerà questa posizione a voi difficile. Si chiariranno delle cose o ne ripartiranno altre, bloccate da un po’.  Riprenderete vigore, forza fisica e mentale per controbattere  o arginare malefatte di quel Saturno a voi  “contro”.
Toro: positiva la Luna, che vi alleggerirà la morsa di un Marte contrario. Positivo il sestile (distanza positiva tra due pianeti) creatosi tra Luna e Plutone, che vi indirizzerà per la strada giusta nel vostro cammino di resurrezione.
Gemelli: in questo cielo splendido comparirà una Luna un po' nervosa che provocherà qualche intoppo. Bella l'accoppiata Sole-Mercurio, trigona a Nettuno, generatrice di idee geniali o intuizioni formidabili. Approfittatene.
Cancro: ottima e armoniosa, questa Luna, creerà situazioni calde ed ovattate dove voi, coccoloni amici cancerini vi crogiolerete, sognando situazioni diverse da quello che forzatamente dovete vivere.
Leone: mannaggia a quel Marte a voi ostico e sgorbutico: non litigate, andate in palestra o una passeggiatina potrebbe risolvere.  Tutto è rimandato a tra due giorni. State calmi.
Vergine: questa Luna cosi sensibile e sognatrice, male aspetta il vostro cielo. Vi distoglierà dai vostri schemi a volte troppo rigidi e vi sentirete spaesati ed incapaci di organizzare, primo vostro comandamento. Far di conto potrebbe essere più difficile del solito e voi vi domanderete: “ Ma io non riesco più a contare?”
Bilancia: dopo i due giorni trascorsi volando in un bellissimo cielo, potreste, nei prossimi due, mantenerne la quota.  Il mistico Nettuno è ben messo nel vostro cielo e mitigherà la fredda e pesante razionalità  di Saturno.
Scorpione: strepitosa questa Luna che ben aspetta Marte e Venere; freschezza e sensualità faranno da padrone.
Sagittario: siete al centro di tante situazioni, confusi tra un'ottimistica riuscita e le difficoltà incontrate per raggiungerla. Tutto si risolverà per il meglio.
Capricorno: la Luna così messa potrà fare al caso vostro, sposterà l'ago  della bilancia verso il positivo. Riuscite.
Acquario: bello rimane il vostro cielo anche se quel Marte, non proprio amico, vi si potrà manifestare con  qualche arrabbiatura o in qualche caso,  con qualche linea di febbre.
Pesci: non so cosa altro aggiungere. La Luna di questi giorni è fenomenale e tra le altre situazioni già  così belle, farà sciogliere anche i cuori più freddi... 
Auguri a tutti.