venerdì 7 settembre 2012

Oroscopo 7-9 settembre.


Una luna parlantina.

Ariete: sarà forte il senso di dinamicità in più settori della vostra vita. La voglia di novità sarà molto presente e cristallina: volete rigenerarvi. Anche gli affetti avranno un notevole impulso positivo con situazioni piacevoli e goderecce. Una buona fortuna in generale potrebbe aiutarvi nel lavoro o in quelle situazioni statiche, accelerandole verso esiti positivi.
Toro: la prima sensazione sarà quella di abbandono. Si evidenziano alcune difficoltà nella sfera affettiva a causa di sensazioni negative, da voi concepite, senza una reale visione del problema. Potranno crearsi scontri o rotture nella coppia che potrebbero delineare un periodo di distacco. Meglio non allarmarsi troppo: durerà solo poche settimane.
Gemelli: dopo qualche ora di confusione, scoprirete stimoli importanti e cristallini. Andate avanti per la vostra strada e non badate troppo agli ostacoli che si presenteranno. Qualche pensiero sarà rivolto al denaro in quanto, visti alcuni problemi in tal senso, creerà quella mancanza di libertà e di azione che a voi piace tanto.
Cancro: il viaggio continua in maniera più confortevole dato che si presenteranno sempre meno ostacoli. State crescendo, togliendovi mano a mano, sempre più zavorra. La buona grinta che possedete vi aiuterà a combattere le ultime resistenze in maniera meno affannosa e più redditizia.
Leone: che bel risveglio. I vostri sensi saranno stimolati, creando nuovi orizzonti e nuove possibilità. Il vostro fascino sarà più potente tanto da attrarre tutto ciò che vorrà. Sarà un periodo di notevoli cambiamenti, sia nella vita privata che in quella sociale. Dovete assolutamente mantenere il vostro ego basso in quanto potrebbe creare situazioni controproducenti che incrinerebbero questo momento così intenso e positivo.
Vergine: fate attenzione a non prendere fischi per fiaschi. Il problema, peraltro reale, sarà quello di una forte confusione su ciò che state facendo. Sarà difficile vedere le cose come stanno, visti i vostri parametri sballati. Un consiglio sarà quello di lasciar perdere, almeno per qualche giorno, ciò che state facendo: eviterete ulteriori sbagli. Anche gli umori, forse a causa di quanto detto, non saranno dei migliori. Alcune insicurezze che verranno fuori non saranno reali: state tranquilli, ci saranno tempi migliori.
Bilancia: c'è molto fermento, specialmente in campo affettivo. I vostri sensi saranno stimolati generando in voi nuove volontà e prese di posizione. Alcune novità potrebbero allietarvi e farvi prendere coscienza che la vita andrà avanti.
Scorpione: almeno gli umori saranno meno ombrosi. La vostra lucidità mentale ed una ottima reazione fisica, serviranno a sopperire qualche mancanza affettiva. Per chi vive un amore, sarà un periodo abbastanza turbolento, dove potrebbero venire a galla alcuni problemi che dovreste risolvere. Per gli altri, potrebbe essere un momento di riflessione: comunque, senza esagerare.
Sagittario: che confusione! Staccate la spina in questi due giorni, cercando di riposare e più che altro, di non creare danni. Vista la combinazione astrale molto favorevole per gli affetti e per la vita godereccia, potreste vivere momenti molto gradevoli accantonando, almeno per questi giorni, gli affari ed il denaro.
Capricorno: almeno gli affetti saranno più vivibili e con meno problematiche. La buona conduzione economica di questo periodo, sarà garante di una stabilità che potrà contagiare anche altri aspetti della vostra vita. Buona la grinta che usate per combattere.
Acquario: gli umori saranno abbastanza positivi anche se potreste avvertire qualche scricchiolio nella sfera affettiva. Il problema rimane sempre lo stesso: la vostra libertà. Ogni cosa che succede sarà per voi una minaccia ai vostri spazi, senza considerare che i vostri comportamenti saranno minacce a chi vi sta vicino.
Pesci: molta confusione potrà minare la vostra stabilità. Saranno giorni convulsi e pieni di intoppi. Vista la grande grinta a vostra disposizione potreste arginare o combattere quanto esposto. Attenzione al denaro: potrebbe sfuggirvi qualcosa.
Auguri a tutti.