martedì 1 marzo 2011

Acquario.

Acquario: la Luna nel segno accentuerà le vostre voglie di spazio e di libertà. In serata potreste avvertire un senso di pace interiore o vivere una situazione confortante che produrrà benessere. Da domani un bellissimo Venere farà capolino nel vostro segno regalandovi fascino e aiuti nella vita quotidiana. Il vostro stato di grazia, catalizzerà complimenti di ogni genere facendovi vivere sensazioni da primedonne. La razionalità che caratterizza questo periodo è sempre vigile e presente, controllando probabili deliri di onnipotenza.

Acquario.

Acquario: la Luna nel segno accentuerà le vostre voglie di spazio e di libertà. In serata potreste avvertire un senso di pace interiore o vivere una situazione confortante che produrrà benessere. Da domani un bellissimo Venere farà capolino nel vostro segno regalandovi fascino e aiuti nella vita quotidiana. Il vostro stato di grazia, catalizzerà complimenti di ogni genere facendovi vivere sensazioni da primedonne. La razionalità che caratterizza questo periodo è sempre vigile e presente, controllando probabili deliri di onnipotenza.

Oroscopo 1-3 marzo.

Una luna libertina.

Ariete: si va per tempi migliori. La luna potrebbe indicare l'andamento di questo periodo. Riuscirete ad essere più ottimisti alimentando con aria ossigenata il vostro fuoco. Il 2 marzo, Venere fa il suo ingresso nel segno dell'acquario migliorando sensibilmente l'andamento affettivo. Passerete più tempo con amici assaporando sfumature di affetti molto gradevoli. Non mi stupirei se in questo mese riusciste a sbloccare situazioni altalenanti, soprattutto in campo lavorativo.

Toro: la luna un po' nervosa potrebbe regalarvi qualche contrattempo o qualche ansia da gestire. Ovviamente nulla di grave visto le posizioni molto favorevoli degli altri pianeti. Potreste accorgervi, da dopodomani, di una leggera mancanza affettiva. Probabilmente il fascino naturale che vi contraddistingue verrà in qualche modo offuscato, lasciandovi pensare di non essere più in grado di ammaliare gli altri. Va da sé che non dovete preoccuparvi più di tanto, dato che la vostra naturale sensualità rimarrà invariata: è solo un sottile strato di velo oscurante che si dissolverà in breve tempo.

Gemelli: una buona ventata di ottimismo. La luna prima e Venere poi, vi regaleranno bellissimi momenti che faranno allentare la morsa delle tensioni createsi in questo periodo. Piccole fortune daranno manforte a superamenti di piccoli ostacoli trovati sulla strada. Il bello, comunque, arriverà quando Urano, entrando in Ariete, regalerà cose nuove e decisamente positive: vi dimenticherete degl' ultimi sette anni non propriamente simpatici.

Cancro: bene! I prossimi cambiamenti degli astri sullo zodiaco ci aiuteranno non poco in questo momento di passione. Sia la luna che Venere lasceranno l'opposizione al nostro segno dando come risultato un miglioramento sul lato affettivo, molto importante in questo momento perché troveremo qualche appiglio più solido e confortante.

Leone: non fate caso alle vostre stranezze in questi giorni. Il momento è comunque positivo: non preoccupatevi. Vi può capitare di avere dei contrattempi che vi faranno irritare oppure umori altalenanti che vi faranno pensare negativamente. Va da sé che il peso di questi piccoli ostacoli è decisamente piccolo rispetto al positivo andamento del periodo. Lascerete perdere per qualche settimana gli affari sentimentali in quanto ora sono in primo piano quelli lavorativi e pratici.

Vergine: utilizzate queste ore per sbrigare faccende o per risolvere qualche problemino. Da domani è probabile una maggiore difficoltà nella riuscita dei vostri doveri. Vi serviranno molte più energie per affrontare un mese molto intenso. È probabile che vi troverete a percorrere strade più impegnative o strade che vi impediscono una libertà di azione. Attenzione a qualche spesa non contemplata. Il periodo in sè per sè non è malvagio ma adesso è doveroso un maggior impegno per risolvere qualche grana creatasi dal nulla. Un'attenzione particolare a non creare tensioni nei rapporti con gli altri, di qualsiasi natura.

Bilancia: una luna molto importante può risollevare non poco le sorti di questo momento. Da dopodomani anche Venere si posizionerà in un settore a voi favorevole capace di risolvere o di assestare qualche situazione spigolosa. Una forte ripresa in campo sentimentale potrà essere un buon appiglio in questo momento di impasse totale. Approfittate di queste settimane per spiegare le vostre idee.

Scorpione: la luna di questi giorni potrebbe disturbare il momento positivo che state vivendo. Anche Venere tra qualche giorno quadrerà al vostro cielo spogliandovi dalla sensualità e, per qualcuno, da una sessualità a voi molto care. Non credo che ci sia troppo da preoccuparsi in quanto Marte, il vostro pianeta guida, procede in un buon aspetto generandovi forza fisica e determinazione. Bene le finanze.

Sagittario: qualche pensiero o problema da risolvere. Potrebbe darsi che il vostro raggio di azione infinito vivrà un momento di restrizione, comportandovi maggiore stress. Dovrete stare a qualche ordine difficile da deglutire oppure spese improvvise potrebbero destabilizzare i vostri risparmi. Non preoccupatevi in quanto il buon Giove è sempre lì, potente e generoso nei vostri confronti. Piccoli miglioramenti affettivi vi serviranno per sopperire le defaillances di cui sopra. Rimane comunque un bel momento.

Capricorno: vi potreste sentire alleggeriti da qualche pressione ed incombenza che ha contraddistinto questo periodo della vostra vita. Le responsabilità a cui siete sottoposti potranno essere accettate molto più facilmente, facendovi crescere in modo meno brusco e rigido. In questo momento potreste assimilare nel migliore dei modi gli insegnamenti finora difficili da accettare della vostra vita. Buone le forze in campo che tendono a sorreggervi nei momenti più difficili.

Pesci: molto positivo il periodo che state vivendo. Le forze che agiscono su di voi saranno costruttive solo se gestite in modo maturo. Il surplus di energia accumulata in questo mese può essere usato per risolvere ogni tipo di situazione, dove è necessaria maggiore intraprendenza e brillantezza. Bene la capacità discorsiva, diretta e coinvolgente. Il consiglio è quello di non frenare ciò che sentite di dover fare.

Auguri a tutti.