sabato 15 novembre 2014

Oroscopo 15 17 Novembre

Oroscopo 15 17 Novembre

Una luna servizievole
Ariete: diminuisce l’ottimismo ma migliora la stabilità interiore grazie ad una minore tensione interna. Il vostro impeto di agire e di rompere, in ogni senso, tende a scemare. Inizierete un periodo più calmo anche grazie alle nuove situazioni affettive molto più vivibili e dolci. Sarà facile trovare l’amore ed essere sconvolti in tal senso.
Toro: noterete miglioramenti in molte cose partendo dagli umori, meno cupi. Anche in ambito affettivo doveste notare migliorie interessanti e probabilmente necessarie visto i trascorsi. Molta energia e nuova voglia di agire contrasteranno con determinazione le problematiche vigenti dando vita ad un rinnovamento interessante. La strada è ancora lunga ma intanto…
Gemelli: un po’ di nervosismo interiore misto ad una dose di confusione mentale, potrebbe generare inquadramenti sbagliati e qui pro quo compromettenti. Se poi ci mettiamo alcuni dissapori in ambito affettivo, potreste cadere in qualche caduta umorale di difficile gestione. Meglio aspettare un paio di giorni per poter comprendere.
Cancro: giornate positive e facili da gestire grazie anche ad una migliore tranquillità interiore. La forte razionalità che possedete, vi aiuterà ad organizzare con oculatezza e precisione qualunque mossa. Movimenti chiari e produttivi in più ambiti.
Leone: qualcosa si muove per il verso giusto. Anche se ci saranno ancora difficoltà in ambiti pratici e professionali, ci saranno contemporaneamente movimenti positivi in ambito affettivo. Questo nuovo stato darà nuova linfa alla vita e nuove speranze a voi stessi. Rimanete con i piedi per terra continuando a mantenere alta la guardia.
Vergine: giorni importanti sotto molti aspetti. Approfittatene per riorganizzare ed avvantaggiarvi nel lavoro ancora non terminato, eh si, meglio sbrigarsi. In amore potreste avvertire qualche resistenza o pesantezza da armonizzare con impegno ed energia.
Bilancia: si stemperano alcune tensioni interne o anche quelle esterne controllando i vostri istinti con equilibrio e raziocino. Il problema principale rimane quella sensazione di essere sempre nel mirino di qualcuno o di qualcosa, credo poi che non sia solo una sensazione: meglio fare attenzione. Migliorie in ambito affettivo.
Scorpione: meglio in più ambiti grazie ad una gestione della vita più razionale ed oculata. Ci sono pressioni che però dovreste riuscire a controllare o comunque ad alleggerire. Cambierà qualcosa in ambito affettivo, visto che potrebbero diminuire, la vostra carica sessuale o un semplice interesse verso qualcuno o qualcosa.           
Sagittario: non fate troppo caso agli umori di questi giorni dato che può fuorviarvi dalla positività di questo periodo. Probabilmente non vi accorgerete di qualche cambiamento interessante e molto atteso, in ambito affettivo. Si apre un nuovo capitolo caratterizzato da qualche colpo di scena adrenalinico e perfettamente adattabile al vostro modo di pensare e di vivere.   
Capricorno: positività in più ambiti grazie anche al vostro stato umorale. Saranno molte le energie a vostra disposizione da utilizzare dove e come volete ma soprattutto in ambito professionale visto anche il possedere di una grinta insolita. Evadete ogni incombenza arretrata o complicata: ne avete la possibilità.
Acquario: qualcosa si muove verso il segno più. Intanto gli umori potrebbero essere migliori o comunque non così cupi e disordinati ma, cosa più importante, saranno gli affetti ad avvertire movimenti diversi e forse più appetibili. Si inizia un periodo, non definito, dove potete vivere più serenamente ed avere anche una nuova fiducia verso il futuro e tutto ciò che lo compone. I passi dovranno essere comunque giusti per la loro gamba.
Pesci: cacchio! Iniziate a perdere colpi? Il quadro potrebbe farsi più complicato a causa di confusioni importanti e per questo difficili da gestire. In queste giornate sarà difficile capire e vedere il giusto visto che tra l’altro, potreste acchiappare lucciole per lanterne anche in ambito affettivo. Cercate di non commettere danni difficili poi da riparare.

Auguri a tutti.