lunedì 6 maggio 2013

Oroscopo 6 8 Maggio.


Una Luna combattente.

Ariete: la vostra grinta sarà molto elevata ma sarebbe meglio fare attenzione a non esagerare. I vostri intenti saranno protratti verso una rottura in quanto non sopportare più quel peso sopra le vostre spalle. Sarà difficile domare i vostri istinti quindi dopo aver fatto qualche azione non proprio da bon-ton, concentratevi su cose più importanti redditizie. Sarebbe meglio utilizzare questa esuberanza per svolgere mole di lavoro più importante.
Toro: anche se continuano alcune pressioni, riuscirete comunque a creare ed andare avanti. Il sistema astrale in atto rimane ancora contraddittorio ma in qualche modo efficace per crescere in più ambiti. Anche se Saturno tende a bacchettarvi, coesistono altre forze molto potenti che vi aiuteranno a procedere nelle trasformazioni che state vivendo ormai da qualche anno. La grinta di certo non manca: continuate così, tra non molto potreste constatare anche qualche riuscita.
Gemelli: torna un po' di combattività che visto il momento non troppo dinamico, potrebbe essere un carburante non da sottovalutare. Dovreste, in queste giornate, riprendere un po' di ottimismo da gestire al meglio ed in modo più razionale. Il vostro problema rimane quella difficoltà a capire in quale direzione dirigervi. Cercate di sfruttare al meglio queste ore per concentrare le vostre energie in un solo punto e non, come spesso accade, disperderle per più situazioni rimanendo poi con il nulla tra le mani. Siete molto fortunati e sprecare questo effetto, sarebbe fuori luogo.
Cancro: il periodo è comunque positivo anche se in queste due giornate potreste accusare un po' di nervosismo ed instabilità emotiva. Probabilmente torneranno alla mente pensieri poco ottimisti e carichi di tensione tanto da farvi pensare a rotture e liti. Evitate quindi di dare troppo peso a ciò che pensate in queste ore viste le prospettive future. Se riusciste a vedere senza essere inquinati dal vostro stato d'animo, potreste già intravedere un andamento più positivo di molte faccende come ad esempio quelle economiche.
Leone: dopo qualche giornata non troppo facile, torna l'ottimismo e la giusta grinta per afferrare il toro per le corna. Gli umori saranno decisamente più stabili ed elevati ma anche nella vita reale e pratica dovreste riscontrare una migliore conduzione anche in più situazioni. In pratica avete oltrepassato il picco negativo quindi ora dovreste risalire la china. Sfruttate queste giornate per concepire un piano ad ampio raggio, siete ancora protetti ed abbastanza fortunati.
Vergine: gli umori tenderanno a crescere e già potreste notare una migliore chiarezza mentale. Questa combinazione sarà basilare per concepire e strutturare i vostri progetti. In questo periodo potreste essere più avvantaggiati nell’ accusare colpi senza farvi troppo male ma occorrerà ancora un poco per sovvertire o comunque cambiare questa situazione indecifrabile e sicuramente snervante. Tenete duro.
Bilancia: saranno giornate caratterizzate da molto nervosismo o tensioni interne che potranno anche venire fuori in modi non compatibili alle nostre caratteristiche naturali. Potrebbero essere delle valvole di sfogo dopo che vi siete accorti di qualche movimento strano alle vostre spalle. Vista l'alta protezione che avete in questo momento, non dovrebbe succedere nulla di grave quindi potreste rimanere tranquilli e continuare per la vostra strada. Ricordate però che questo stato non avrà vita eterna quindi sarebbe meglio gestire la situazione proprio in questo momento in quanto avvantaggiati.
Scorpione:  saranno giorni abbastanza neutri ma teatro di pensieri e resoconti degli ultimi mesi. Vi posso comunque dire che l’apice negativo è stato passato quindi  il trend sarà in qualche modo positivo. La strada sarà ovviamente lunga ma l'importante sarà spostarsi dal baratro. Iniziate a pensare a cosa vorrete realmente, il futuro ormai alle porte potrà garantire un ampio margine di riuscita.
Sagittario: dopo qualche malumore torna un discreto benessere sia a livello introspettivo che nella vita pratica grazie a piccole agevolazioni nelle azioni quotidiane. Saranno giornate da sfruttare per capire ciò che vi sta succedendo e quindi concepire un piano di ristrutturazione ad hoc. Visto che ormai mancano poche settimane all'inizio di un periodo meno convulsivo, cercate di tenere duro e di incassare nel modo migliore, gli ultimi colpi.
Capricorno: il problema di questi giorni sarà il vostro umore, molto instabile e carico di tensione. Probabilmente verranno alla luce alcune situazioni poco chiare ma in atto da molto tempo che potrebbero generare azioni litigiose o comunque di rottura. Il quadro generale rimane comunque molto positivo quindi se riusciste a limitare quanto detto, saranno giorni comunque buoni per costruire e portare avanti le vostre volontà.
Acquario: torna il buonumore ed anche la sensazione che il brutto sia ormai alle vostre spalle. Probabilmente non sarà solo una vostra sensazione in quanto alcuni passaggi astrali "difficili" sono  ormai storia. A questo punto posso anche dirvi che avrete a disposizione quattro o cinque settimane per concludere o definire i vostri contratti qualsiasi essi siano per trarre il massimo profitto, dopo sarà probabilmente più difficile. Io ve l'ho detto.
Pesci: potrebbe muoversi qualcosa rispetto a quelle resistenze che vivete ormai da qualche mese. Non saranno grandi movimenti ma potreste comunque usare queste giornate per allentare qualche pressione o per gestire le problematiche con ottiche diverse. Anche se constatate sempre molta difficoltà nell'avanzare nelle vostre volontà rimane comunque un periodo discretamente positivo per costruire o comunque per pensare a come costruire il vostro futuro. Per la probabile riuscita, dovreste aspettare ancora qualche altra settimana. Tanto vale incominciare ora per essere pronti al momento più opportuno.
Auguri a tutti.