venerdì 28 marzo 2014

Oroscopo 28 30 marzo

Oroscopo 28 30 marzo

Una Luna sensibile
Ariete: troppa carne al fuoco. Il problema sarà gestire i vostri stimoli in un contesto ostile e pieno di insidie. Saranno settimane importanti per decidere quale strada prendere o quale percorso la vita impone. Il corpo è sotto stress.
Toro: una buona combinazione astrale quella che vi permette di vivere in tranquillità. L’unica pecca saranno gli affetti dove potrebbero esserci restrizioni o durezze. Positivo il campo economico.
Gemelli: troppa confusione vi crea difficoltà a gestire voi stessi e ciò che vi circonda. Attenzione a non prendere granchi o pensare di essere nel giusto nelle scelte: il pericolo di sbagliare sarà molto elevato. Attenti pure al denaro. Siete comunque combattivi e coriacei: non perdetevi in un bicchier d’acqua.
Cancro: gli animi sono positivi ed anche le idee ma tutto il mondo fuori vi ostacola non poco. Il fisico, molto provato e stressato, non riesce a reagire come dovrebbe. Saranno facile malanni i di stagione. Dal lato professionale continua, anche se a rilento, l’ascesa o la creazione del vostro progetto. Bene il denaro.
Leone: molta energia ma incanalata nel modo sbagliato. Potreste arrabbiarvi a causa di qualche difficoltà delle sfere affettive. Avete voglia di rompere o comunque cambiare quello che vi crea disagio.
Vergine: in queste giornate sarà difficile gestire i vostri compiti nel modo più congeniale o più vicino a voi. La troppa confusione vi fa rallentare sia nelle scelte che nel momento di agire. Attenti al denaro in ogni sua sfaccettatura.
Bilancia: i forti contrasti che ci son in questo periodo si ripercuoteranno anche sul vostro fisico. Saranno possibili malanni o acciacchi di vario genere. Attenzione quindi a come vi muovete. Qualche intoppo nel ramo affettivo.
Scorpione: gli animi saranno tranquilli e dovreste godere anche di una stabilità emotiva ed economica. Se non fosse per gli affetti, in crisi, sarebbero state ottime giornate. Bene in campo professionale.
Sagittario: siete energici e scalpitate ma evitate ogni azione in queste giornate. La confusione che regna sarà cattiva consigliera. Potreste commettere errori imperdonabili specialmente in campo finanziario.
Capricorno: migliora la stabilità emotiva ma in campo professionale o comunque pratico della vostra vita, si acutizzano le tensioni. Sarà facile pensare di mandare a quel paese tutto e tutti ma le vostre dedizioni e accettazioni non ve lo permette. Questo è il vero problema.
Acquario: tutto sarà incentrato sul mondo degli affetti. Potrebbe esserci un fatto che vi scuota o che vi faccia pensare in maniera cupa o negativa. C’è più che altro freddezza. Avrete comunque una buona ancora di salvataggio che può salvarvi da qualche naufragio.
Pesci: giornate molto positive per fare ciò che volete. Sia gli animi che la vita pratica in genere, remano nello stesso verso. Evitate di giacere sugli allori, datevi da fare. Molto bene il settore economico.
Auguri a tutti.