mercoledì 4 marzo 2015

Oroscopo 4 6 marzo

Oroscopo 4 6 marzo

Una luna pulita
Ariete: anche se gli umori non sono così brillanti e potenti, riuscirete comunque nel vostro intento. Il quadro generale rimane sempre molto potente e generoso e quindi utile per ogni vostro progetto. Cambiamenti in ambito affettivo o novità piacevoli.
Toro: dopo qualche insicurezza, riuscirete ad essere più tranquilli emotivamente ma anche più razionali nella vita pratica di ogni giorno. Gli umori si alzano e con essi anche migliorano alcune prospettive. Rimangono ancora in atto le problematiche di tipo finanziario ma viste le ottiche diverse, riuscirete anche a risolvere qualche problematica in quell'ambito.
Gemelli: possono tornare alcuni malumori o pessimismi a causa di qualche ricordo non proprio piacevole. Dovete stare attenti alle confusioni che probabilmente arriveranno in queste giornate. Meglio trovarsi qualche cosa da fare per occupare la mente e quindi dare meno spazio a paure. Avete ancora dalla vostra una buona energia fisica utile proprio in questi frangenti: usatela.
Cancro: saranno giornate discretamente positive rispetto al periodo non proprio favorevole. La vostra mente sarà più razionale e questo potrà favorire risoluzioni importanti per le vostre problematiche. Occorrerà aspettare un paio di settimane per capire cosa sta succedendo: per ora meglio tener duro e non fare passi più lunghi della gamba.
Leone: anche se gli umori non saranno brillanti come quelle dei giorni passati, avrete ampie opportunità in ogni ambito. Saranno comunque gli amori, il settore più prolifico e produttivo sarà molto difficile rimanere impassibile dinanzi alle evoluzioni che stanno succedendosi. Il problema del denaro, anche se c'è, potrebbe passare in secondo piano. Cercate di concentrarvi anche in ambito lavorativo visto che questa struttura astrale non durerà in eterno.
Vergine: gli umori potrebbero essere giusti ma sarà difficile inserirli in qualche contesto pratico o di vita quotidiana. In realtà potrebbero esserci delle discordanze tra ciò che pensate e quello che invece la realtà vi impone di fare. Attenti alla confusione perché proprio in queste giornate potreste commettere qualche errore di troppo.
Bilancia: il quadro rimane pressoché costante con i suoi pro e i suoi contro. Molto sarà incentrato sugli affetti visto che gli stessi saranno sollecitati. Buona stabilità in ambito finanziario ma visto l'impegno generale che avete in questo periodo, potreste non apprezzarlo fino in fondo.
Scorpione: dopo qualche incertezza riuscirete a trovare più stabilità. Gli umori saranno sicuramente migliori e capaci di gestire anche le problematiche che ancora vivono in questo periodo. Rimanete comunque in allerta nel campo finanziario perché quello sarà sicuramente un problema da risolvere.
Sagittario: dovete calibrare la vostra euforia visto che in questo periodo potreste soffrire di alti e bassi repentini. In queste giornate sarà molto facile cadere in qualche pensiero negativo e quindi rimettere in discussione tutto quello che state cercando di fare. Il quadro generale ha molto potenziale ma viste le confusioni e la difficoltà di essere pratici, potreste non coglierne gli effetti. Dovete assolutamente vivere con i piedi per terra, questo vi aiuterà a realizzare cose più fattibili.
Capricorno: gli umori sono giusti per controbattere le difficoltà nate da un paio di settimane. Il problema principale sarà probabilmente quello nato in ambito affettivo dove, potrebbero esistere alcune tensioni fastidiose. In queste giornate avrete la razionalità giusta per capire cosa occorre fare. Ci sono in atto processi di trasformazione molto importanti e decisivi per tutta la vostra vita: siate oculati nelle scelte.
Acquario: gli umori potrebbero sollevarsi dando la percezione che quei pensieri negativi possono essere gestiti in maniera più razionale. Il quadro generale rimane discreto e quindi giusto per supportare alcune vostre decisioni. In questo momento di buona energia fisica e mentale avrete l'occasione di realizzare qualche piccolo progetto: per quelli grandi occorre aspettare ancora un altro poco.
Pesci: a causa di qualche sconforto o di pensieri rispetto ad alcune vicissitudini vissute negli ultimi tempi, potreste sentirvi poco determinati o comunque avere meno volontà. Il problema sta proprio nella confusione che questi passaggi astrali enfatizza. Cercate persone più razionali che vi possono dare qualche consiglio su come agire. Questo periodo sarà comunque buono per chi vive di arte o è immerso nella stessa ma il problema sta proprio scindere le due parti, ora molto difficile.

Auguri a tutti.