mercoledì 5 marzo 2014

Oroscopo 5 7 marzo.

Oroscopo 5 7 marzo.

Una luna statica.
Ariete: qualcosa potrebbe mettersi meglio specialmente in campo affettivo. Sono ormai mesi che combattete questa instabilità ma appunto, in queste giornate sarà più facile tracciare una linea chiara per risolvere problematiche antiche. Vi ricordo anche che da qui a luglio ci saranno passi importanti espressi in più reparti della vostra vita.
Toro: dopo mesi di protezione, specialmente in campo affettivo, entrerete in un periodo meno stabile e dove verranno fuori tutte quelle questioni create nel passato. Per questi due giorni avete gli umori altalenanti a causa probabilmente di qualche pensiero di troppo. Attenzione al denaro.
Gemelli: si apriranno nuovi scenari specialmente in campo affettivo. Sarà facile ritrovare nuove speranze o vedere alcuni cambiamenti interessanti. Cercate fin da ora di pianificare idee o progetti in tal senso: potreste essere più avvantaggiati nel realizzarli. Anche il campo economico sarà discretamente favorevole anche se controllato.
Cancro: dopo mesi di travaglio, potreste arrivare a trovare molta più stabilità e serenità in molte situazioni ma soprattutto in quella affettiva. Anche in campo lavorativo o comunque là dove avete risposto le vostre speranze, si ripartirà con entusiasmo e grande positività. Insomma siete pronti per cambiare definitivamente la vostra vita.
Leone: ci saranno più situazioni che verranno al nodo. L' umore di questi giorni non sarà di certo il più positivo per affrontare  alcuni fatti spinosi come ad esempio quelli economici e da ora anche quelli affettivi. Vivendo questo periodo, capirete tutto ciò che non va. Ovviamente ci sarà troppo pessimismo che dovrete eliminare per essere appunto meno inquinati e più razionali.
Vergine: gli umori non sono poi così male ma potreste soffrire la mancanza di qualche favoritismo usufruito per parecchio tempo. Specialmente negli affetti potreste denunciare alcuni cambiamenti. Nel mondo lavorativo sarete invece più avvantaggiati grazie ad una ripresa di quel sistema un utilizzato fino ai primi di novembre.
Bilancia: per certi versi vivrete un periodo molto più stabile e colorito espresso sia in economia che negli affetti. Per altri versi ritornano le difficoltà anche di tipo lavorativo vissute già qualche mese fa. In definitiva nel periodo che avete di fronte andrete a risolvere definitivamente alcune problematiche.
Scorpione: in questi due giorni sarà difficile rimanere concentrati e soprattutto difficile a non pensare ad alcune situazioni di tipo economico e da ora anche di quello affettivo. In realtà sarà più difficoltoso agire in questi due settori anche a causa di qualche responsabili che dovrete assumervi. In contemporanea ci saranno notevoli risvolti positivi in ambito lavorativo o comunque laddove volete costruire qualcosa.
Sagittario: scendono in campo nuovi fattori che in qualche modo potrebbero agevolare alcune delle vostre situazioni. Qualche leggero miglioramento sia in campo economico che affettivo. È sottinteso che non dovrete pensare a situazioni sfavillanti e di cambiamento quindi, dovrete rimanere comunque cauti nel sognare situazioni che non esistono.
Capricorno: saranno giorni di cambiamento o meglio da questi giorni dovreste notare nuove evoluzioni che rappresenteranno soluzioni definitive. In realtà andrete a vivere alcuni passaggi vissuti mesi fa ma che con questo passaggio dovreste risolvere. Risolvere potrebbe non collimare con le vostre aspettative.
Acquario: per questi due giorni potreste essere più inquieti e vedere ogni cosa nel modo più negativo. Nel periodo che andrete a vivere, dovrete affrontare alcune questioni di tipo affettivo dove probabilmente potreste pagare pegno di qualche libertà di troppo vissuta nei tempi addietro. Vi ricordo che anche nelle economia dovrete pensare in modo più razionale. Ci sarà comunque una componente energetica che vi aiuterà a reagire ma dovete stare comunque attenti ad ogni passaggio.
Pesci: la macchina si è messa in moto quindi da qui a luglio dovete giocarvi il tutto per tutto.

Auguri a tutti.