martedì 17 dicembre 2013

Oroscopo 17 20 dicembre.

Una luna emotiva.
Ariete: saranno giornate cariche di tensione. Gli umori, disordinati, faranno emergere insoddisfazioni sia in campo lavorativo che in quello affettivo. Sarà facile rivangare il passato ma in chiave negativa. Mettete da parte il vostro orgoglio continuando a lavorare su quei progetti che state portando avanti: tra qualche giorno saranno anch'essi difficile gestire.
Toro: si va per il meglio. Gli umori dovrebbero già essere migliori ma le condizioni astrale favorevoli si moltiplicheranno. Tutto è ovviamente abbastanza costipato, vista la supervisione di Saturno ma anche nella vostra ristrettezza vi sentirete benone.
Gemelli: saranno giorni abbastanza neutri, questi che vivrete ma i successivi dovrebbero portare maggiore distensione: meglio aspettare. Qualche nervosismo di troppo potrebbe indebolire o dissipare la vostra energia mancando così il bersaglio.
Cancro: il complesso stato astrologico che si presenta potrà generare situazioni contraddittorie. In ambito lavorativo o comunque progettuale, sarete molto avvantaggiati anche grazie ad una razionalità invidiabile. In ambito affettivo invece, potreste trovare alcune difficoltà o malesseri che potrebbero portare a tensione introspettiva ed emotiva. Le pressioni in questo periodo si fanno sentire anche a causa però di troppo nervosismo. Probabili rotture.
Leone: non ci sono grandi cambiamenti in vista ma visto lo stato attuale, forse è meglio così. Saranno giornate comunque positive ma senza eccessi e buone per continuare il vostro lavoro. Una razionalità maggiore potrà garantire ottiche migliori.
Vergine: migliora la stabilità emotiva e con essa anche una visione generale con ottiche migliori e più ottimistiche. Ci saranno ancora degli attriti o semplicemente delle perplessità su ciò che state facendo ma tra pochissimi giorni tutto sarà cristallino ed aderente alle vostre caratteristiche. Meno ansie e più razionalità.
Bilancia: saranno giornate molto particolari e cariche di tensione. Tornano a galla dei malcontenti difficili da digerire. Saranno possibili gli scontri sia fisici che verbali. Questa area di rottura prima o poi porterà ad un cambiamento anche se molto probabilmente, non sarà vicino alle vostre aspettative. Vagliate ogni mossa ma più che altro quelle dei vostri avversari.
Scorpione: vi sentirete meglio sia con voi stessi che con gli altri. Grazie ad una sensibilità spiccata, tenterete ad aiutare il prossimo mettendolo a proprio agio. Una forte razionalità vi farà decidere cosa sarà giusto fare anche se a volte occorrerà cedere qualche metro.
Sagittario: tornerà a salire il vostro umore. Vi sentirete più liberi mentalmente ed avrete meno confusione tanto da riuscire a gestire la vita quotidiana in modo efficiente. Le condizioni generali sono comunque positive, quindi, sarà meglio sfruttare questo periodo in modo pratico e senza troppi voli pindarici.
Capricorno: non c'è un attimo di riposo. Queste giornate saranno presumibilmente molto faticose sia a causa dei gli umori poco inclini all'ottimismo sia a causa di continue diatribe in ambito lavorativo ed affettivo. Sarà facile dare ultimatum oppure riceverli, visto che la guerra in atto si svolge su più in campi. Non siate troppo rigidi.
Acquario: niente di che. Probabilmente in queste giornate sarete meno attivi visti gli umori non troppo performanti. Il quadro rimane comunque discreto e valido per avanzare nei vostri lavori. Possibili azioni o tensioni in qualche settore della vostra vita anche se non li ritenete di vitale importanza.
Pesci: siete molto più efficienti e razionali anche mantenendo quel genio sempre vivo. In poche parole saranno giornate molto positive e da sfruttare al massimo. Vi dimenticherete di qualche resistenza vissuta nelle ultime settimane e probabilmente anche di qualche incongruenza in ambito economico. Andate avanti.

Auguri a tutti.