mercoledì 13 novembre 2013

Oroscopo 13 15 novembre.

Oroscopo 13 15 novembre.

Ariete: vi sentirete molto combattivi e pronti a cambiare le carte in tavola. L'unico problema di questo stato, sarebbe quello di essere troppo impulsivi rischiando di commettere qualche errore di troppo. La voglia di scardinare alcune situazioni poco sostenibili sarà molto presente e credo che in qualche caso, anche operativa. Saranno molto probabili liti in campo affettivo. Meglio rimanere  calmi.
Toro: anche se ci saranno alcuni rallentamenti, non vedo gli estremi per decretare una allerta. Questo sistema astrale può garantire un buon equilibrio anche in più settori. Sarà a voi cercare di trarre profitto da questa combinazione: tutto è possibile. Per le persone che posseggono qualche talento, sarà facile esternare quello che hanno dentro.
Gemelli: dopo molta confusione riuscirete ad essere più vigili e chiari mentalmente. Una nuova voglia di cambiamento vi farà alzare dalla vostra sedia. Il vostro naturale talento da oratori, verrà fuori e sarà da utilizzare per ogni situazione. Il periodo rimane abbastanza pesante ed impegnativo ma nulla vieta di fare leva sulle vostre capacità.
Cancro: piccole insoddisfazioni o contrattempi tenderanno a rallentare qualche vostro progetto. Probabilmente gli affetti saranno un settore complicato dove sarà facile avvertire resistenze e malcontenti. Il restante risulta comunque produttivo e pieno di opportunità. Dovrebbero ripartire tutte quelle situazioni dove esiste  una componente  talentuosa e geniale. I sogni a volte si possono realizzare.
Leone: gli animi saranno migliori. Una nuova forza interiore vi spronerà a qualche cambiamento. Non nascondo che il quadro astrale attuale rimane pieno di insidie ma nulla vieta di provare. Cercate, fin da ora, di pensare a qualche piccolo progetto da realizzare tra una decina di giorni.
Vergine: meno nervosismo vi aiuterà a concentrarvi maggiormente. L'unica insidia di questo bel periodo, risiede in un velo costante di confusione che potrebbe generare illusioni ed anche errori. Questo effetto sarà avvertito maggiormente dai nascituri della prima decade. Ora e per qualche mese sarete comunque protetti in ogni situazione ma è doveroso ricordare che questo potente effetto sarà quasi impossibile combattere. Quindi, dovrete comunque usare tutto il vostro pragmatismo per attenuare quanto detto.
Bilancia: giornate alquanto cupe e cariche di nervosismo tenderanno ad aggravare alcune situazioni difficili da gestire. Probabilmente il settore affettivo sarà uno di quelli più colpiti vista la tendenza a rompere e disgregare. Queste giornate faranno esaltare ciò che esiste in un rapporto e che non viene mai evidenziato. Anche se scomodo, potreste "usare" questa situazione per ristabilire alcuni equilibri.
Scorpione: inizia un ottimo periodo per ci ha talenti nascosti. Verranno fuori tutte quelle vene di tipo artistico e vista la combinazione astrale di questo periodo, riuscirete a creare qualcosa di veramente importante . Le intuizioni che potreste avvertire saranno da esaminare: potrebbero darvi indizi importanti.
Capricorno: anche se vi sentite forti e stabili, in queste giornate troverete nervosismo ed ostacoli un po' ovunque. Di fondo c'è una irrequietezza emotiva che potrebbe alimentare guerre e diatribe. Anche negli affetti potreste trovare qualche disappunto. In queste  giornate non siete pronti per inquadrare il problema con equilibrio: pare che dovrete trovare appigli per guerreggiare.
Acquario: qualche sfumatura positiva a livello emotivo genererà ottimismo e volontà. Il quadro generale rimarrà comunque complesso ma  nessuno vi vieta di provare a cambiare qualcosa. Rimanete vigili sia nelle economie sia nelle vicissitudini che da qualche tempo state subendo.
Pesci: vista la vostra naturale sensibilità, ritroverete nuove strade per esternarla. Sarà un periodo molto lungo e predisposto per accrescere talenti. Le vostre fantasie potrebbero essere incanalate in sistemi più pratici per realizzarle. Nulla è impossibile, specialmente per quelle persone che hanno del  talento da far vedere. Non abbiate paura. Incrementi economici o idee per essi.

Auguri a tutti