giovedì 26 settembre 2013

Oroscopo 26 28 Settembre.

Una Luna casalinga.
Ariete: qualche difficoltà pratica potrebbe accentuare le problematiche presenti in questi ultimi mesi. Anche il lato economico sarà sollecitato parecchio evidenziando alcune falle di difficile copertura. Come al solito potrebbero venire fuori le tentazioni di rompere tutto e con tutti tanta la pressione che grava sulle vostre spalle. State cercando di tenere una o più situazioni per dovere ma istintivamente non lo volete fare. Questo accrescerà lo stress e l’energia potenziale accumulata. Cercate urgentemente altre valvole di sfogo.
Toro: vista la situazione un po’ difficile, questa combinazione astrale potrebbe fare al caso vostro. Un po’ di distensione sia negli animi che nelle vicissitudini giornaliere, stabilizzeranno i vostri pensieri. Specialmente gli affetti saranno in qualche modo salvaguardati anche se il terreno rimarrà ancora minato. Questo sistema planetario anche se difficile porta, se voi lo vogliate, ad acquisire una nuova maturità interiore importante. Comunque tra un paio di settimane molte pressioni e molte resistenze lasceranno il posto ad una nuova grinta ed un nuovo ottimismo.
Gemelli: la brillantezza che possedete potrebbe subire qualche contraccolpo o essere offuscata da insicurezze. Avete dalla vostra una buona grinta da sfruttare come volete. Evitate in questi giorni di prendere troppo la parola, potreste inciampare in qualche gradino diplomatico.
Cancro: anche se contrastati saranno giorni positivi e portatori di nuove idee. Interiormente vi sentirete abbastanza forti e coscienti che quello che state progettando avrà futuro anche se incontrerete ostacoli e resistenze. Il problema denaro potrebbe portare a piccole crisi ma a giorni dovreste constatare cambiamenti interessanti. Gli affetti potrebbero mantenersi su linee abbastanza dritte grazie ad un sistema astrale di grande protezione ma occorrerà ancora qualche altro giorno per dichiararsi fuori pericolo. La grande resistenza e razionalità che possedete in questo periodo avranno la meglio.
Leone: in qualche modo le asperità di questo periodo avranno una tregua. Tutti quelle resistenze che avrete incontrato sia negli affetti che nella vita lavorativa saranno, almeno per qualche giorno, allentate lasciandovi anche qualche spazio per agire. Il terreno sarà ancora per qualche settimana molto minato quindi occorrerà muoversi con maggiore discrezione.
Vergine: meglio, se non che avrete la visione del problema a 360°. Gli umori, ritrovando una migliore stabilità, saranno garanti di raziocinio per pensare e progettare situazioni nuove e più aderenti alla vostra volontà. Anche se ci sono difficoltà nell’attuare ciò che pensate, siete comunque sulla buona strada. Il periodo che state vivendo presenterà, almeno per paio di settimane, resistenze su tutto ciò che farete ma non significa che ciò che state cercando di portare avanti sia sbagliato. Ancora qualche resistenza in ambito affettivo ma anche qui varrà ciò che è stato scritto.
Bilancia: il malumore che potrebbe colpirvi sarà dato principalmente da una grave instabilità interiore. Ovviamente, visto il contesto generale, sarà accresciuta dandovi la sensazione che qualcosa si possa rompere in maniera definitiva. Questo rischio potrebbe anche esserci ma dovrete fare un vostro esame di coscienza per capire il perché. Vi potreste sentire bloccati a causa di necessità pratiche ma nello stesso tempo avere voglia di rompere ciò che vi tiene legati. Siate comunque cauti in ogni azione che avanzerete.
Scorpione: bene. Gli umori saranno talmente positivi che sarà difficile che qualcosa guasti la vostra festa. Eh sì, perché sarà molto probabile che qualche attacco a sorpresa miri la vostra persona. Gli affetti anche se protetti, potranno vivere giornate instabili a causa di qualche guerriglia ancora in atto. Siete comunque protetti in più ambiti quindi, qualora ci fossero defaillance, non dovrete preoccuparvi più di tanto. Tra un paio di settimane campo libero.
Sagittario: gli umori sembrano migliorare e con loro anche le vicende vissute quotidianamente. In qualche modo risulteranno ancora complicati gli affetti a causa di qualche resistenza da allentare. In definitiva non saranno giorni molto attivi ma comunque giusti per organizzare un nuovo lavoro attuabile in brevissimo tempo.
Capricorno: troppe sono le cose da rimettere in ordine. Sarà facile che vi baleni in mente la voglia di rottura ad ogni livello. Pare che la pressione a cui siete sottoposti sta diventando troppo grande anche per persone come voi, di natura molto resistenti alle intemperie. Il denaro potrebbe essere una leva potente per far scattare qualche meccanismo pericoloso.
Acquario: leggeri rallentamenti su quei processi positivi che state vivendo da qualche giorno che però potrebbero squilibrare verso il negativo anche quei processi, più importanti e difficoltosi, che vivete da qualche settimana. Piccole migliorie, invece, in ambito affettivo dove ci saranno sempre diatribe e resistenze ma anche protezioni che in qualche modo possano attutire urti molto violenti.        
Pesci: bene. Questa combinazione astrale potrebbe aiutarvi non poco a risolvere molte situazioni. Anche se vi sentiste comunque bloccati o provaste resistenze,  perseverate e soprattutto pensate che quello che volete fare prima o poi riuscirà. Il cielo e molto promettente anche se ci saranno di tanto in tanto nubi sparse. Negli affetti dovreste provare difficoltà nel realizzare i vostri intenti anche se contemporaneamente sarete protetti ed ovattati. Io confiderei più sulla possibilità d creare qualcosa di importante.
Auguri a tutti.