lunedì 4 giugno 2012

Oroscopo 3-5 giugno.


Una luna intraprendente.

Ariete: una forte iniezione di ottimismo potrà garantirvi nuove energie e volontà. Potreste costatare avanzamenti o sbocchi in situazioni pratiche ed affettive. Grande spinta per l'innovazione o per il cambiamento.
Toro: dopo qualche malumore, torna il sereno. Ci sono ancora delle buone chance per la riuscita dei vostri progetti. Torna la tranquillità anche negli affetti.
Gemelli: potreste essere vittime di qualche tempesta. Gli umori potrebbero scendere innescando processi pessimisti. Il nervosismo potrebbe trovare terreno fertile anche a causa di situazioni affettive ad alta tensione. Fate molta attenzione agli urti. Acciacchi fisici.
Cancro: non preoccupatevi dei progetti che non riuscite a portare avanti o a finire; nel corso di queste giornate potreste definire qualche tempistica per la riuscita dei vostri intenti: almeno qualcosa si muove. Saranno possibili delle tensioni di tipo affettivo che potrebbero portare a piccole sofferenze: nulla di grave.
Leone: saranno giorni abbastanza decisivi che potrebbero inquadrare le basi su cui potranno nascere dei progetti importanti. Gli umori saranno ovviamente elevati tanto da imprimere ai vostri sogni una migliore consistenza. Cercate di lavorare anche se vi sarà difficile costatare, ora, facilitazioni o avanzamenti: a breve sarà un po' diverso.
Vergine: saranno giorni che potrebbero decretare cambiamenti importanti su più fronti. In realtà verranno a galla numerose problematiche che potrebbero sancire cambiamenti drastici e definitivi. Ovviamente la tensione sarà alle stelle, forse perché sarebbe ora che prendeste qualche decisione.
Bilancia: il quadro indica azioni importanti che potrebbero decretare alcuni cambiamenti. Il problema o i problemi che verranno fuori necessiteranno di soluzioni definitive. Potrebbe essere il momento per chiudere situazioni che non hanno più senso di esistere.
Scorpione: è quasi fatta. Potreste già sentirvi meno pesanti e meno bloccati o comunque avvertire minori pressioni verso di voi. Saranno giorni di attesa dato che probabilmente non succederà nulla di importante.
Sagittario: dovremmo essere al culmine della tensione. In questi due giorni sarete probabilmente sballottati da più questioni che necessitano una risoluzione. Proprio da queste azioni dovreste capire cosa occorra fare e quale decisione, anche se probabilmente dura, occorre prendere. Ogni cambiamento potrebbe essere duro ma necessario.
Capricorno: avvertirete delle difficoltà o degli ostacoli su situazioni che state vivendo. Dato il periodo anestetizzante potreste non dare troppo peso a ciò che vi succede attorno: sarebbe meglio fermarsi e capire la realtà dei fatti. Il tempo a disposizione è ormai terminato.
Acquario: probabilmente vi sentirete di non vivere appieno delle situazioni a causa di qualche ostacolo esterno alla vostra volontà. Non c'è un granché da preoccuparsi però nello stesso istante dovreste vederci chiaro.
Pesci: dovremmo essere al culmine delle tensioni e quindi delle risoluzioni ai vostri problemi. Sia gli umori che situazioni pratiche porteranno a galla ciò che ancora non avete risolto. Dovreste agire con razionalità, affrontando senza nascondervi o nascondere le vostre sensazioni. Sarà un passo doloroso ma necessario per scrollarsi di dosso una volta per tutte questi sassolini che vi rendono il percorso difficile.
Auguri a tutti.