sabato 23 maggio 2015

Oroscopo 23 25 maggio

Oroscopo 23 25 maggio

Una luna comandante
Ariete: vi sentirete meglio sotto molti punti di vista ma soprattutto sarete più calmi ed emotivamente tranquilli. Avrete la possibilità di gestire al meglio sia il quotidiano che questioni più importanti, anche di tipo lavorativo o professionale. Continuano le scosse di assestamento in ambito affettivo ma visto il contesto generale avrete modo di gestire anche questa situazione.
Toro: gli umori potrebbero scendere a causa di una instabilità emotiva abbastanza pronunciata. In queste giornate sarà facile cadere in qualche pensiero che da molto tempo vi costringe a restrizioni o sofferenze. Sarà ovviamente questione di umore e per questo non dovrete dargli molto peso. Nel lato pratico non ci dovrebbero essere intoppi così importanti comunque, sarebbe meglio non intraprendere proprio in questi giorni, vie importanti o determinanti.
Gemelli: avrete molte energie proprio per contrastare tutte quelle pressioni o costrizioni nate in dicembre. Il vostro compito sarà quello di organizzare il lavoro seguendo una disciplina ed una razionalità importanti che probabilmente non avete mai usato. Questo sarà il difficile in questo momento, ovvero accettare posizioni difficili che non vi rendono liberi di muoversi come desiderate. In queste giornate avrete più facilità per svolgere queste nuove "mansioni": fatelo e vedrete che le cose tenderanno ad un miglioramento. Molto importante sarà fatto di essere razionale e quindi soffermarsi su ogni decisione prendendo ovviamente quella più lineare e costruttiva anche se più faticosa e problematica.
Cancro: non ci sono alterazioni importanti ma dovrete comunque stare attenti a quelle tensioni che avrete in ambito affettivo. Sarà facile incappare in qualche rottura o diatriba proprio in quel settore. Forse ci sono cose che non riuscite a mantenere dentro di voi, sarà per questo che dovrete per forza rompere alcuni schemi. Cercate di non esagerare visto che saranno probabilmente pensieri momentanei.
Leone: il quadro generale è molto interessante visto che ora sarete liberi di agire come vorreste. Gli umori sono molto alti e questo vi darà quella spinta in più proprio per osare o tentare di cambiare qualcosa. Stabilità in tutto e facilità di esecuzione, saranno basi importanti proprio per agevolare i vostri progetti. Il tempo a disposizione non sarà poi così tanto quindi vi invito ad agire fin da subito.
Vergine: il quadro sarà probabilmente complesso da gestire in modo efficiente e lineare. Questa situazione vi porta ad impegni molto gravosi ma sarà proprio per questo che riuscirete a maturare molto ed in fretta. Cercate di non muovere situazioni troppo grandi o, per ora, più grandi di voi: potreste commettere errori poi difficili da smaltire. Il problema principale di questo periodo sarà la confusione che regna e che vi fa vedere cose che non esistono poi, oltre questo, ci sono ampie possibilità di sbagliare. Questa combinazione potrà generare appunto complicazioni che si ripercuotono anche negli anni successivi. Fate molta attenzione.
Bilancia: un po' più tranquilli emotivamente ma molto performanti in vari ambiti e settori della vostra vita. Ciò che stona sarà questo sistema affettivo che è sottoposto a scosse di alta intensità e ripetitive. Sarà facile quindi vivere rotture o tensioni proprio per scaricare quell'energia che nella coppia, spesso e volentieri si crea. Il quadro generale è sicuramente positivo e per questo potete far defluire quelle energie in modi più salutari ed intelligenti evitando così quelle fastidiose situazioni affettive che fanno solo stare in pensiero.
Scorpione: in queste giornate ritroverete un po' di apatia e poca brillantezza emotiva. Questo stato agevolerà quei pensieri vissuti qualche settimana fa. Visto che molte situazioni stanno migliorando, sarebbe poco intelligente cadere in quei trabocchetti che la vostra stessa mente produce. Fate passare queste giornate e vedrete che le vostre ottiche saranno probabilmente più stabili e ottimiste.
Sagittario: il vostro quadro sarà caratterizzato da alti e bassi molto pronunciati. In queste giornate avrete la possibilità di stabilizzare quei picchi negativi vissuti nell'ultima settimana ma oltre questo, dovrete essere bravi a mantenere più a lungo possibile questa stabilità. Di sicuro non sarà facile sia a causa del sistema che imperversa ma anche per la vostra esuberanza a volte poco gestibile soprattutto da voi stessi. Cercate di esaminare tutte quelle responsabilità che state vivendo, proprio per cercare il bandolo della matassa: in questi giorni sarà facile trovarlo.
Capricorno: sarà forse un momento di poca attività e questo vi porterà ad essere puntigliosi proprio su situazioni semplici e dove non è il caso enfatizzare. Per questo motivo dovrete stare maggiormente attenti in ambito affettivo dove sarà facile incappare in qualche diatriba di troppo, forse a causa anche di voler far notare ad ogni costo qualche infrazione. Sentite il bisogno di dire ciò che pensate ma sarebbe meglio individuare a priori il limite da non oltrepassare. Fate defluire queste energie in modi più intelligenti e salutari.
Acquario: gli umori non saranno particolarmente brillanti ma visto il contesto generale sufficientemente positivo, potete comunque lavorare ed agire in modo attivo e performante. In queste giornate potreste soffrire di qualche mancanza o ripensare a qualche momento buio e difficile ma visto che le cose stanno migliorando, soffermatevi poco a ciò che già è successo, proprio perché è successo: il futuro è ancora da vivere.
Pesci: potreste notare leggeri miglioramenti rispetto a tutte quelle pressioni che state vivendo da un paio di settimane. In queste giornate avrete l'opportunità di gestire queste responsabilità in modo efficiente e possibilmente risolutivo. Cercate di fare uno schema sulle priorità e seguitelo sempre anche nei momenti di maggiore confusione. Qualche tensione o intoppo in ambito affettivo ma comunque passeggero.

Auguri a tutti.