giovedì 27 dicembre 2012

Oroscopo 25 27 dicembre.


Una luna volatile.

Ariete: la freschezza non mancherà sia nei vostri umori sia nelle azioni che andrete a fare. Non mancheranno tensioni ma potreste sentirvi molto ottimismi e carichi di una nuova e brillante energia. Sarà un buon periodo per iniziare qualsiasi vostro progetto. Possibili novità o movimenti in ambito tecnologico e di comunicazione.
Toro: gli umori saranno pressoché stabili e così anche l'andamento generale di una vostra vita pratica. Dal giorno 26, inizierete un periodo più impegnativo ed a volte difficoltoso a causa di qualche ostacolo improvviso. Le vostre energie tenderanno a scendere o a incanalarsi in qualche strada poco producente. Rimane attiva un prepotente forza interiore capace di assorbire molti dei possibili urti.
Gemelli: torna il buonumore. Più combinazioni astrali a vostro favore creeranno un sistema più stabile e creativo. In questi giorni gli umori saranno più gioviali ed incentivati da una notevole curiosità e dinamicità. Si apre un periodo discretamente lungo, dove avrete un incremento sostanzioso di energia che vi aiuterà ad apportare modifiche importanti ai vostri operati. Sia gli affetti che le economie dovranno ancora aspettare un po': sarà solo questione di giorni.
Cancro: un movimento astrale significativo, farà diminuire molta pressione e tensione. Dal 26 dovreste trovare un po' di sollievo o sentire meno resistenza ad ogni vostra azione. È già un buon inizio. Il cielo non è ancora del tutto sgombro quindi, probabilmente, troverete alcune difficoltà nel far fluire la vostra energia in maniera oculata. Non preoccupatevi più di tanto, dopo alcuni passaggi "difficili", ci sarà solo da crescere.
Leone: avrete lo spirito giusto per pensare a qualcosa di dinamico o nuovo. Potreste sentire il bisogno di muovervi con più libertà ed anche in modo più frivolo. Questa combinazione astrale così formata, potrà generare dei cambiamenti o delle inversioni di rotta anche se potreste trovare sul vostro cammino ostacoli o pressioni esterne che renderanno difficile ogni vostra azione. Facile esternazione dei vostri sentimenti.
Vergine: dovreste sfruttare al meglio queste giornate per rimarcare i vostri diritti e le vostre volontà. Gli umori non saranno dei migliori, in quanto alcuni pensieri torneranno su vicissitudini recenti. Il denaro o qualche mancato introito potrebbe scaturire ansia e nervosismo. Qualche sfumatura di grigio anche in campo affettivo. Continuate per la vostra strada: questo è il mio consiglio.
Bilancia: sia sentimentalmente che introspettivamente troverete una discreta stabilità. Rimarranno in atto alcuni ostacoli o una difficoltà a mettere in pratica i vostri progetti ma da domani, riuscirete a contrastare in modo energico e brillante molte delle situazioni avverse. Vi sentirete più forti e più determinati a conquistare spazi più ampi per vostra libertà.
Scorpione: entrerete in un periodo più impegnativo, dato che dovrete fronteggiare più avversità ed ostacoli. Sarà un banco di prova per le vostre capacità e per decretare se il vostro operato ha basi solide. Un forte coraggio ed una forza interiore potente e costante, vi aiuteranno nell'impresa. Fate attenzione agli urti.
Sagittario: gli umori non saranno dei migliori a causa di qualche pensiero riferito alle ultime vicissitudini. Sarà difficile concepire questo momento di stasi ed inconcludenza rispetto alle vostre aspettative. Non dovrete arrovellarvi le cervella: basta conviverci per un altro po' di tempo. Avrete comunque in aiuto un discreto surplus di energia da utilizzare come e quando vorrete.
Capricorno: dovreste avvertire meno tensione e constatare meno attività frenetica. Potrebbero cessare tutte quelle spinte che, molte volte, avranno sollecitato rapporti ad ogni livello. Tenderete ad agire con meno impulsi ed in modo meno istintivo, ponderando ogni vostra azione.
Acquario: gli umori saranno molto alti e prepotenti. Questa sensazione verrà accentuata da un'altra combinazione molto dinamica. Vi sentirete molto più battaglieri e pronti ad affermare la vostra individualità. Questo nuovo temperamento creerà di certo contrasti ad ogni livello. Sarete spinti a rompere ogni catena senza capire o pensare a ciò che potreste causare. Fate molta attenzione.
Pesci: a causa di una instabilità emotiva sarà difficile gestire i vostri pensieri e le vostre azioni. Vi sentirete offuscati mentalmente e avere un senso di incapacità nella gestione di situazioni pratiche come ad esempio, quelle economiche. Qualche pensiero farà alimentare alcune difficoltà in campo affettivo che, specialmente in questo periodo, soffrono di una importante è fastidiosa staticità. Evitate danni inutili, ora, a breve sarà tutto molto più chiaro.
Auguri a tutti.

Oroscopo 27 29 dicembre.


Una luna fanciulla.

Ariete: un po' di nervosismo potrebbe guastare un andamento tutto sommato positivo. C'è molta tensione interiore che deve in qualche modo uscire: cercate di ponderare bene le vostre azioni mantenendo a freno i vostri istinti. Possibili figure maschili tenderanno ad ostacolare le vostre azioni, questo potrebbe essere un pretesto per reagire difendendo il vostro operato. Avrete buone valvole di sfogo come gli affetti: fatene uso.
Toro: un buon equilibrio interiore vi aiuterà ad armonizzare e stabilizzare un trend altalenante. Questa combinazione vigente può creare molte esperienze e farvi acquisire notevoli responsabilità che grazie a forti risorse interiori, riuscirete a contrastare e gestire. Ciò che andrà fatto in questo periodo, sarà di starsene buoni e non muoversi troppo.
Gemelli: non cambieranno grandi cose ma dovreste essere mentalmente meno offuscati. Siete comunque energici fisicamente e pronti ad affrontare alcune problematiche. È un buon periodo per iniziare qualsiasi vostro progetto visto l'ottimismo e la determinazione che avete. Evitate di pensare troppo agli effetti ed a un sistema finanziario molto instabile: tra un paio di settimane potrebbe cambiare qualcosa.
Cancro: potreste sentirvi più apatici oppure in contrasto con il mondo che vi circonda. Sarebbe meglio cercare di lavorare soli ed avere meno rapporti interpersonali: sarà difficile capirvi. In realtà avrete molte capacità da espletare sia nel lavoro che in qualche vostro progetto a patto di chiudervi in un ambiente a voi familiare dove vi sentirete protetti ed ovattati. Piacevoli intuizioni che potreste farle diventare realtà.
Leone: potreste iniziare ad avvertire qualche resistenza in più. Probabilmente il vivere quotidiano non dovrebbe destare gravi preoccupazioni a patto che non pensiate a problemi un po' più grandi. In questo periodo sarà meglio rimanere vigili e guardarsi sempre intorno. Rallentamenti nei processi dove voi riponete più speranze. Tendenzialmente stabili gli affetti e le finanze.
Vergine: gli umori tenderanno a migliorare. Alcune migliorie sia negli affetti che nelle finanze o meno pensieri rispetto ad essi. Anche se ci sono alcune difficoltà ed ostacoli che rallentano o rendono statici alcuni vostri progetti, avrete una forza interiore molto potente che vi urla di resistere e continuare. Usate alcune intuizioni che di tanto in tanto vi arrivano in mente.
Bilancia: sembra che vada tutto storto. In questi giorni potrebbe essere più difficile avanzare i vostri progetti o vedere che scorra tutto liscio. Non saranno gravi eventi ma potreste innervosirvi più del solito ed essere più ansiosi tanto da incolpare gli altri di ciò che potrebbe capitare. Almeno per questi due giorni non prendete iniziative e cercate di rimandare tutto a data da destinarsi. Siate sempre vigili su qualche movimento sotterraneo.
Scorpione: una buona combinazione astrale aiuterà a farvi svolgere ogni vostra mansione in modo più fluido e razionale. Cercate di sfruttare al meglio queste giornate per svolgere una mole di lavoro più importante vista la facilità di incastonare ogni vostro movimento in ogni contesto. Possibili intuizioni potrebbero risolvere alcune problematiche.
Sagittario: gli umori sembrano migliorare aiutandovi così, a smaltire alcuni pensieri poco positivi. In queste giornate, probabilmente più apatiche, potreste riscontrare alcuni rallentamenti su dei vostri progetti o su quelle novità che aspettate da tempo. Il quotidiano sarà sempre ben vivibile dato che siete avvolti da una protezione costante.
Capricorno: potreste sentirvi più nervosi ed ansiosi. Sarà difficile far fluire il vostro lavoro o qualche vostra azione nel modo più congeniale: c'è sempre qualcosa che non va. Non saranno di certo gravi mancanze ma solo giornate "storte". Possibili attriti in ambito lavorativo o con i superiori. Meglio fare attenzione a ciò che non si vede.
Acquario: potreste accusare una minore fluidità delle vostre energie rendendo più difficile assestare il colpo. Probabilmente vi sentirete più aggressivi e smaniosi di sovvertire qualche situazione che vi sta stretta. Il mio consiglio sarà quello di mantenere la calma in quanto potreste sentirvi invincibili, decretando guerra a destra e a manca senza pensare alle eventuali responsabilità. In questo periodo sarà difficile essere immuni.
Pesci: un po' di tranquillità emotiva sarà quello che ci vuole. Vi sentirete molto più tranquilli e meno frastornati e probabilmente capaci di organizzare qualcosa. La vostra sensibilità sarà talmente potente da captare qualsiasi segnale. In questo periodo sarete anche capaci di gestire e collocare nel modo più opportuno tutti questi input. Non abbiate paura, è tutto sotto controllo. Non fossilizzatevi sugli affetti: arriverà anche il tempo giusto per quelli.
Auguri a tutti.