giovedì 24 gennaio 2013

Oroscopo 24 26 gennaio.

Una luna casalinga.

Ariete: forse un po' di nervosismo che potrà manifestarsi nelle sfere affettive. Visto il quadro generale, sarete ben confortati dal discreto andamento negli altri settori. È un momento costruttivo: datevi da fare.
Toro: anche se potreste essere costernati da qualche vicissitudine, riuscirete ad essere abbastanza tranquilli interiormente. Bene negli affetti. Vista una discreta ma costante fortuna, sarete e vi sentirete protetti.
Gemelli: continua il buon andamento. Sarete abbastanza avvantaggiati in campo lavorativo o nei progetti che state portando avanti. Qualche resistenza in campo economico. Una buona energia fisica vi aiuterà nelle vostre imprese. Vista la migliore chiarezza mentale, dovreste approfittarne senza perdere troppo tempo.
Cancro: le pressioni saranno minori via via che il tempo passa. Con questo concetto dovreste stare molto più tranquilli. Potreste avvertire un po' di nervosismo anche nelle sfere affettive ma vista la ripresa e il possibile ottimismo, riuscirete a gestire qualche mancanza. Con una buona razionalità sia nei comportamenti che nello stato emozionale, capirete quale strada intraprendere.
Leone: il periodo mostra alcune difficoltà, specialmente di tipo pratico, che dovranno essere gestite. Dalla vostra avrete una discreta fortuna che vi aiuterà a progredire o comunque ad agevolare tutte quelle situazioni da prendere con le pinze. Un impegno maggiore potrebbe essere la chiave giusta per portare avanti le vostre intenzioni.
Vergine: vi sentite un po' meglio e pronti per iniziare da dove avete lasciato. Gli umori sono tendenzialmente stabili e grazie ad una buona intesa con il partner, vi sentirete forti e produttivi . Cercate di non perdere tempo, a breve potrebbe essere un più difficile avanzare nei vostri progetti.
Bilancia: un po' di nervosismo potrebbe opacizzare questo brillante momento. Probabilmente il settore più colpito potrebbe essere quello degli affetti ma visto il quadro generale non dovreste preoccuparvi più di tanto. Buoni risvolti in campo lavorativo.
Scorpione: almeno gli umori saranno migliori. Sarà difficile ora, essere ottimisti ma visto il quadro futuro, tra un paio di settimane ripartirete con grande slancio e nuove prospettive. Prendetelo come un periodo di riposo. Conservate comunque un buon fascino e dovreste vivere una discreta vita affettiva.
Sagittario: vi sentirete meno cupi e quindi pronti a ripartire di slancio come fate usualmente. Piccoli movimenti lavorativi faranno ben sperare. Bene le economie e giusta anche quella grinta viva e potente.
Capricorno: il nervosismo di questi giorni potrebbe accentuare alcuni passaggi vissuti che vi hanno fatto pensare. Sarà solo una questione di umori anche se gli stessi, potrebbero riversare un po' di negatività negli affetti.
Acquario: vi sentite bene e vedete la riuscita di ciò che pensate. Questo non significa vincere sempre e ovunque ma vista la "fortuna" di questo periodo, dovreste accelerare i passi e portare il bottino a casa. Vi ricordo che siete sotto la stretta sorveglianza di quel Saturno: fate sempre e comunque attenzione.
Pesci: cari pesciolini, gli umori saranno abbastanza elevati tanto da poter intraprendere nuove strade stranamente razionali. In questa combinazione astrale convivono, in maniera armonica, due sfaccettature contrapposte come l'irrazionalità e genio ed una razionalità più estrema. Come dire potreste creare praticamente ciò che pensate o idealizzate.
Auguri a tutti.