giovedì 25 luglio 2013

Oroscopo 25 26 Luglio.

Una Luna nell'acqua.
Ariete: sarà facile sentirsi costipati e limitati. Cercate innanzitutto di eliminare quelle zavorre che vi impediscono di muovere. Anche se contrastata ed ostacolata avrete dalla vostra una buona energia vitale che potreste comunque usare. Potrebbe darsi che da tante pressioni si possa costruire qualcosa: vi sentite a vostro agio nelle condizioni peggiori o dove si richiede goliardia. 
Toro: leggermente meglio. Gli umori tendono a salire dissolvendo quel marasma mentale che avete. Ci sarà ancora da resistere per un paio di giorni e dopo aver toccato l’apice, si allenteranno alcune morse facendovi vivere molto più sereni. Dopo questa scorcio temporale dovreste riprendere un po’ di stabilità dimenticando qualche vicissitudine. Dalla vostra avrete sempre una discreta protezione importantissima in questo periodo. Il bicchiere, proprio per questo motivo, sarà comunque mezzo pieno.
Gemelli: la confusione che avete in mente, si rifletterà su molte situazioni e specialmente su quelle sentimentali. Vi raccomando chiarezza su ogni azione che farete o che ricevete. Sarebbe meglio ovviamente non fare nulla di importante ed aspettare condizioni mentali più favorevoli.
Cancro: questa combinazione astrale potrà regalare agilità e protezione praticamente su tutto. Anche se esistono controversie ed azioni contro di voi, sarà quasi impossibile soccombere. Per questo motivo vi consiglio di andare avanti per la vostra strada, qualsiasi essa sia.
Leone: leggermente meglio anche se nelle questioni pratiche dovrete aspettare qualche giorno prima di dichiararvi salvi. Ci sono responsabilità da assumersi che potranno rivelarsi difficili. Molto probabilmente definirete la situazione più importante di quest’ultimo periodo. Anche se dovreste perdere qualcosa, sarei più speranzoso di quanto gli eventi che si stanno accavallando non dichiarino.
Vergine: attenti a non prendere lucciole per lanterne. In queste giornate sarà probabile capire poco ciò che state facendo, specialmente nelle sfere affettive. Ci potrebbero esserci inganni e malintesi. Meglio essere vigili e farsi consigliare da amici fidati. Il quadro rimane comunque molto positivo e promettente.
Bilancia: è una tranquillità apparente. Potrebbe essere questa una fotografia di questo momento. Le problematiche riscontrate negli ultimi tempi non scompaiono, anzi sarei più propenso a pensare ad una escalation. Fate attenzione restando in allerta.
Scorpione: è tutto in ordine anche se c’è un aspetto pratico che deve essere risolto. Ci saranno difficoltà o responsabilità da assumersi ma il contesto rimane comunque positivo. In pratica ci saranno grattacapi e pensieri che con molta probabilità si risolveranno anche con buone prospettive. Siate ottimisti anche se per qualche giorno sembrerà essere difficile farlo.
Sagittario: poca lucidità in genere ma soprattutto nel settore affettivo dove ci potranno essere pericolosi svarioni  e malintesi compromettenti. I possibili innamoramenti in queste giornate saranno da prendere con le pinze. Vista la migliore libertà d’azione, cercate di no mettervi in qualche guaio: aspettate.
Capricorno: questa combinazione astrale potrebbe creare situazioni interessanti a patto di scendere a qualche compromesso. Anche se sarà difficile, sarà certamente meglio di niente e più che altro meglio di perdere pezzetti del vostro stato. Sarà un buon banco di prova per una vostra apertura caratteriale. Possibilità in campo affettivo.
Acquario: l’arrivo di qualche nodo da sciogliere vi farà scendere sulla terra. Sarebbe ora. Dovrete risolvere accettando alcune responsabilità che molto probabilmente tenderanno a togliere qualcosa dalla vostra vita. Se avete usato bene le fortune dei mesi passati, costruendo qualcosa di stabile ed importante, non dovreste avere gravi ripercussioni ma se invece avrete scelto vie più semplici, ci sarà probabilmente da rivedere qualcosa. 
Pesci: tutto molto positivo. L’unico problema sarà la confusione mentale che avete atta a farvi perdere tempo e probabilmente anche a rinunciare a delle parti da primi attori. Fate ciò che volete, sarete comunque vincenti. Per quanto riguarda gli affetti, dovrete ancora aspettare cercando, almeno per qualche settimana, di non innamorarvi troppo: potrebbero essere solo infatuazioni senza fondamenta.
Auguri a tutti.