lunedì 1 novembre 2010

Una Luna razionale.....

La Luna è in Vergine. Un po' fredda e razionale potrà risolvere qualche questione pratica.

Ariete: Marte, il vostro pianeta guida, irraggia prepotentemente ma positivamente il vostro cielo. Garante di vittorie, anche se difficili causa Saturno contrario, esso creerà il campo di battaglia, vostro luogo preferito, dove potrete espletare la vostra naturale indole guerriera.

Toro: splendida la Luna nel segno a voi amico. Venere contrario da tempo, uscirà finalmente a breve. Plutone, Re degli Inferi e delle Fenici, capaci, dunque, di abilmente risorgere, sta già operando a vostro favore.

Gemelli: una Luna difficile da gestire, provoca nervosismi e stati di ansia, generati altresì da quel Marte a voi ostico che acutizza il vostro stato attuale non propriamente positivo, soprattutto dal punto di vista fisico.

Cancro: una buona Luna attenuerà la pressione di Saturno più attivo nel generare difficoltà nei progetti da realizzare. A breve, però, Giove, tornando al suo moto diretto, sarà generoso e riparerà tutte le seccature.

Leone:il pesante cielo che attualmente “respirate”, via via si sta schiarendo. Ciò permetterà il concepimento lieto di buone nuove.

Vergine: l'ingresso di Marte in Sagittario porterà nel periodo corrente qualche incremento di energia difficile da gestire. Ciò comporterà nervosismo e ribellione contro i superiori o contro chi voi pensiate che lo sia. Dosate le irrequietezze. La Luna di questi due giorni acquieterà questo stato ansioso.

Bilancia:Saturno nel vostro segno vi insegnerà moltissimo. A quale prezzo? Marte, ben messo, vi aiuterà non poco nell'impresa. Credo che sia un buon periodo: tutto sta alla vostra capacità di adattamento.

Scorpione: ben 7 i pianeti a vostro favore! Cos'altro aggiungere? Avanti tutta.
Sagittario: siete entrati nel periodo positivo. Non potete vedere ora i frutti da raccogliere; a breve saranno tangibili e maturi e tutti da assaporare...

Capricorno: bella, oggi, la vostra Luna. Con Plutone nel segno, potete vivere situazioni nuove o una trasformazione di quelle passate.

Acquario: meglio oggi che ieri. Di gran lunga positivo questo momento che , scevro dalle difficoltà recenti, rasserena ulteriormente le vostre idee di costruzione.

Pesci: da stamane, qualche battuta d'arresto.....E' un normale percorso, vista la situazione astrale dei giorni scorsi! Non prendetevela troppo per qualche seccatura di poco rilievo: non vi sta cadendo il mondo addosso. E' ancora tutto sotto controllo.