mercoledì 17 novembre 2010

La Luna guerriera….

La luna transita in Ariete, grandi scintille nel cielo.

Ariete: ottima questa Luna nel segno, capace di innescare grande positività e spirito d’iniziativa. Sopperirà il Venere che vi sta guardando male. Ottimi Marte e Mercurio. Potete azzardare.
Toro: anche se le energie fisiche non sono al meglio, vedrete che tra 3-4 giorni la musica cambierà. Siate pazienti.
Gemelli: un po’ di ottimismo in più, contrasterà un Marte difficile. Sforzatevi di parlare, senza strafare, vi aiuterà a sfogarvi.
Cancro: giornataccia. Rimandare tutto a dopodomani. Pessimismo cronico, o fatti spiacevoli daranno luogo a malcontenti. Giove prima o poi si scatenerà e allora…..
Leone: c’è bel tempo. Molto proficuo il cielo di questi giorni, datevi da fare.
Vergine: un po’ meglio di ieri ma ancora troppo nervosismo nell’aria. Aspettate un paio di giorni, sarete più calmi e quindi più lucidi.
Bilancia: qualche incacchiatura di troppo vi farà essere drastici sui rapporti affettivi. Usate il vostro equilibrio, ne uscirete vincitori.
Scorpione: un po’ di fermo. Qualcosa non vi è chiaro, o meglio, siete voi che non riuscite a vederci chiaro. Tutto ripartirà tra qualche giorno.
Sagittario: molto bene, anche non vedete i frutti. Pensate ora solo a seminare. A breve non saprete da dove cominciare a raccogliere.
Capricorno: calmi, calmi, calmi. Una Luna nervosa v’incupisce stranendovi. Rimandate tutto, di due giorni.
Acquario: troppa confusione. Pensate bene a cosa state facendo. Il cielo non è negativo, ma voi siete troppo a vento. Fermatevi e riflettete.
Pesci: non scattate per nulla. Troppa agitazione interiore, può scaturire discorsi nervosi non costruttivi o addirittura errati. La lingua va tenuta a freno.

Auguri a tutti.