sabato 10 dicembre 2011

Oroscopo 9-11 dicembre.

Una Luna ballerina


Ariete: è tempo di cambiamenti. Da domami e per molti mesi vivrete un periodo in cui ci saranno cambiamenti importanti e radicali. Probabilmente dovrete accettare qualche compromesso o vivere situazioni con qualche attrito ma l’imperativo sarà cambiare. Per questi due giorni vivrete discretamente e caricati di nuove prospettive. Ancora qualche giorno per risposte di tipo cartaceo che economico.

Toro: state aspettando risposte che tardano ad arrivare. Tra una manciata di giorni ne avrete. La macchina sta per ripartire: state sereni, non c’è nulla di che preoccuparsi. Anche se banale, i vostri pensieri riguarderanno situazioni economiche che creeranno stati ansiosi e pessimisti. Sono solo malumori. Bene l’amore. Grande tenacia in più direzioni.   

Gemelli: gli intenti e gli umori presentano cambiamenti positivi capaci di sovvertire il trend non troppo positivo. In questi giorni potrebbe venire a galla qualche nodo che dovreste di forza sciogliere. Il denaro pare che sia un problema sempre presente.

Cancro: tra qualche giorno potreste avvertire che qualcosa intorno a voi si muova. La macchina dei cambiamenti si rimetterà in moto delineando il futuro per voi. Saranno probabili attriti o decisioni talvolta drastiche e dolorose ma questo sarà il pegno per cambiare cose ormai obsolete. Qualche impedimento fisico o fastidi muscolari.

Leone: molto meglio. Da qui a qualche giorno vi accorgerete di un’aria diversa. I cambiamenti, quelli che contano, faranno capolino nelle vostre vite generando scenari diversi e soprattutto nuovi. Per evitare equivoci, il processo descritto investirà, per ora, i nativi della prima decade. Qualche nodo che torna a galla potrebbe destare preoccupazione. Ottiche più chiare.

Vergine: sembra che il mondo vi cadi addosso. Niente di più errato. Dovete “soffrire” ancora per un paio di settimane, dopo di che….Attenti agli umori che potrebbero presentare bruschi cambiamenti. Lo stress potrebbe essere evidente in più situazioni, specialmente nel lavoro e con i superiori. Bene l’amore in genere.

Bilancia: vi sentirete meglio con voi stessi e quindi in ogni situazione. Da domani si aprirà un periodo molto importante e che coinvolgerà i nativi della prima decade. Ci saranno grandi cambiamenti ed a più livelli. Starà a voi accettarli o no e starà a voi viverli per quello che sono. Opporre troppe resistenze potrebbe essere controproducente e stressante.

Scorpione: un po’ meglio, almeno gli umori potrebbero crescere un po’. Anche gli altri settori godranno di una positività. Grande forza d’animo e una energia inesauribile potranno aiutarvi in qualche impresa personale ed a più livelli. Nodi da sciogliere a livello economico.

Sagittario: non preoccupatevi se in questi due giorni vi sentirete nervosi e senza entusiasmi. Da domani, al di la di ogni vostro pensiero, si aprirà un’importante  periodo che, specialmente quelli della prima decade andranno a vivere. Il processo, che durerà otto mesi, mirerà a far cambiare positivamente e repentinamente la vostra vita. Per ora, dovreste sciogliere qualche nodo a livello economico.

Capricorno: è ora di cambiare. Da domani i processi evolutivi inizieranno il loro cammino ed investiranno, da qui a otto mesi, i nativi della prima decade. Dovrete accettare qualche cambiamento o aderire a ciò che capiterà. Questo potrebbe essere l’unico problema di questo passaggio data la vostra riluttanza alle trasformazioni. Fatelo andrà tutto bene. Per ora godetevi questa buona situazione astrale che potrà portarvi anche qualche dono gradito.

Acquario: potreste stare bene con voi stessi ma può non esserlo con il modo esterno. Gli umori non saranno male ma potrebbero cozzare con qualche situazione economica che potrà creare qualche tensione. Ottima sarà la giornata di domenica, la razionalità giusta e costruttiva si fonderà con i vostri stati d’animo creando idee ponderate e fondate.

Pesci:  . Le vicissitudini che in questo momento la vita vi “regala” destabilizza i vostri intenti e le vostre volontà. Qualche nervosismo creerà tensioni a più livelli. Pare che ci siano blocchi in più situazioni ed in particolar modo in campo economico per qualche notizia che stenta ad arrivare. Ci sono nodi da sciogliere.

Auguri a tutti.