lunedì 24 febbraio 2014

Oroscopo 24 26 febbraio

Oroscopo 24 26 febbraio

Una luna caparbia.
Ariete: sarà facile che tornino alcuni mal di pancia. Il problema sarà quello di gestire il nervosismo sempre presente ed ora accresciuto da questa composizione astrale poco affine alle vostre caratteristiche. Tornano le difficoltà in campo sentimentale e viste le dinamiche celesti di queste giornate, saranno possibili anche dei nuovi assetti.
Toro: torna il sereno o comunque una migliore stabilità emotiva. Sarà più facile gestire alcune responsabilità o riempire vuoti creatisi negli ultimi tempi. Facilità nella gestione della quotidianità, organizzando il vostro tempo in maniera efficiente e scorrevole.
Gemelli: un po' meglio grazie ad una migliore visione d'insieme. Andranno via quei cupi pensieri e quindi sarà più facile gestire alcune fobie nate qualche giorno fa. Migliorano alcune condizioni generali e troverete migliore stabilità anche in campo finanziario. Rimane comunque un periodo abbastanza delicato per i nativi della prima decade. Per questo motivo sarebbe meglio non prendere decisioni importanti.
Cancro: anche se il quadro è tendente al miglioramento, potreste, in questi giorni, ricadere in qualche cupo sentimento. Potreste sentirvi più apatici e chiudervi nelle vostre stanze senza aver tanta voglia di uscire o vedere persone. Torna il nervosismo oppure uno stato ansioso che accrescerà solo il vostro stress. State tranquilli che in qualche giorno tutto si risolverà.
Leone: saranno giorni abbastanza neutri o che ricalcheranno quelle vicissitudini economiche presenti ormai da qualche settimana. Vi ricordo che da qui a qualche giorno ritorneranno prepotentemente alcuni conti da saldare: siate pronti.
Vergine: dopo qualche confusione o stress di troppo, tornerà un po' di pace sia emotiva che pratica. Vi sarà più facile gestire le necessità oppure trovare del tempo per evadere quel lavoro messo in stand-by. Approfittate di queste giornate per esaminare qualsiasi progetto o idea che vi è balenato in mente nei giorni precedenti: ora sarete in grado di rettificare o razionalizzare al meglio.
Bilancia: gli umori non sono giusti per affrontare le vicissitudini di questo periodo. Il nervosismo che vi accompagna, non sarà giusto consigliere. Per questo motivo sarebbe meglio aspettare le successive giornate per impostare la vostra arringa. Ancora problematiche in campo affettivo. Rimanete comunque vigili non lasciando nulla al caso.
Scorpione: una discreta combinazione astrale potrebbe regalarvi una giusta razionalità per gestire e capire ciò che vi è successo. Vi sentirete che probabilmente sarete meno duri sia con voi stessi che con gli altri, questo potrebbe aiutarvi in più situazioni. Stabilità in campo affettivo. Ancora allerta nel settore finanziario.
Sagittario: probabilmente meno stress o meno trambusto emotivo creeranno condizioni migliori per gestire quelle situazioni ingarbugliate o poco cristalline. Cercate di rimanere sempre con i piedi per terra ed avere la pazienza giusta per non commettere errori dettati  dalla vostra esuberanza o irruenza.
Capricorno: la vostra emotività sarà probabilmente poco gestibile rispetto al tutto ciò che pratico e quotidiano. Vorreste vivere gli affetti a modo vostro ma sarà probabile incappare in qualche malinteso o resistenze difficili da gestire. C'è aria di cambiamento ma anche questo non facilmente gestibile.
Acquario: saranno giornate neutre ma comunque utilizzabili per gestire il tema finanziario. Da qui a qualche giorno sarà facile imbattersi in qualche resoconto economico non ancora evaso. Avete ancora una buona energia da sfruttare come volete, fatelo.
Pesci: torna la razionalità o comunque la possibilità di inquadrare ed incastonare le vostre preferenze come meglio credete. Utilizzate questi giorni più per le situazioni pratiche vista, appunto la facilità di gestire il lavoro o ogni vostro progetto nella maniera più efficiente. Potreste avere qualche idea su come risolvere questioni in atto.
Auguri a tutti.