sabato 23 novembre 2013

Oroscopo 23 25 novembre.

Una luna ruggente.
Ariete: il buongiorno si vede dal mattino. Saranno esuberanti le energie psicofisiche in queste giornate vista la combinazione astrale che si è creata. Avrete voglia di agire e di bruciare le tappe, le vostre spinte interiori saranno molto spiccate. Grazie a questo ottimismo dimenticherete le vicissitudini affettive.
Toro: la vita continua in modo discretamente stabile. Dovreste già avvertire minori pressioni rispetto qualche vicissitudini pratica. Buona la stabilità affettiva, sempre costante e dominante l'energia fisica che possedete in questo momento.
Gemelli: gli umori saranno tendenzialmente positivi anche se potreste avvertire alcune difficoltà di natura pratica. In realtà verranno fuori alcuni ostacoli che vi impediscono di essere liberi o comunque di muovervi come vorreste. Molta attenzione alla forte confusione che avrete in testa: potrebbe creare  errori difficili poi da gestire. Spossatezza fisica.
Cancro: nessuna novità, il cielo rimane pressappoco nelle stesse condizioni dei giorni passati. Ciò che potreste avvertire sarà un rallentamento di quelle attività svolte nei giorni precedenti. Possibili pensieri rispetto alle economie o paure di non farcela.
Leone: il risveglio. Ritroverete una lucentezza dimenticata. Il vostro stato  psicofisico sarà stabile e creativo. Sarebbe meglio sfruttare queste giornate per concepire piani lavorativi più efficienti. Ci saranno comunque pensieri rispetto al mondo economico e a quelle vicissitudini passate di recente ma il vostro entusiasmo sarà più forte.
Vergine: cambiano gli assetti a causa di qualche nuova vicissitudine da gestire. Il quadro che si prospetta rimarcherà una confusione generale. Sarà molto probabile produrre errori anche se voi siete convinti del contrario. Sarebbe meglio non prendere nessuna decisione prima di un paio di settimane. Rimangono comunque in atto buone prospettive in ambito affettivo.
Bilancia: ritroverete un po' di slancio vista la predisposizione dei vostri istinti a produrre ottimismo. Un dolce equilibrio psicofisico potrà garantire stabilità interiore. Anche se rimarranno in atto alcuni rompicapi affettivi e lavorativi vi sentirete capaci di reagire.
Scorpione: gli umori tendono a scendere a causa di qualche pensiero negativo rispetto alle economie ed al lavoro svolto finora. Nel complesso, il quadro rimane sempre performante ma a causa del vostro carattere potreste generare tensioni nei rapporti. Cercate di rimanere calmi.
Sagittario: vi comunico una discreta ripresa psicologica. Il vostro ottimismo sarà presente in ogni cosa che farete ma fate attenzione a non esagerare. Il quadro rimane comunque pieno di pericoli quindi sarebbe meglio essere ancora cauti nell'agire. Quello a cui dovrete fare attenzione sarà la predisposizione a commettere errori anche se siete convinti del contrario.
Capricorno: gli umori saranno tendenzialmente positivi quindi, sarete in grado di possibile nel vostro cammino con energia e determinazione. Molto promettente sarà il settore affettivo dove riuscirete ad esprimere i vostri sentimenti con una migliore sensibilità. Bene anche l'aspetto sessuale.
Acquario: gli umori non saranno dei migliori quindi non riuscirete a cogliere nemmeno qualche aspetto positivo nella vita pratica. Si stanno innescando alcuni processi più favorevoli alle vostre aspettative. Non saranno cambiamenti così importanti ma riuscirete comunque a togliere qualche peso cospicuo da le vostre spalle. Troppi pensieri ristretto alle economie ed alle vicissitudini già passate. Cercate di essere positivi.
Pesci: ciò che potrebbe cambiare sarà l’avvento di alcune difficoltà di natura pratica. Oltre alla vostra difficoltà ad essere pratici, entrerete in un periodo dove la confusione tenderà ad essere più importante. Questa combinazione potrà indurvi a commettere errori e avere distorsioni su tutto ciò che dovrete fare. Fate attenzione.

 Auguri a tutti.