lunedì 1 dicembre 2014

Oroscopo 1 3 dicembre

Oroscopo 1 3 dicembre

Una luna attiva
Ariete: saranno giornate piene di emozioni e attività. Il vostro temperamento sarà espresso in più settori, dando nuove prospettive alla vostra vita. Bene ovviamente in ambito affettivo, lavorativo ed economico. È un ottimo momento per iniziare nuove attività e nuovi "viaggi".
Toro: dovreste essere un po' più tranquille mantenendo comunque una buona energia vitale, quella che mi fa combattere le difficoltà di questo periodo. Tra non più di una ventina di giorni, dovreste iniziare un nuovo percorso caratterizzato da meno pressioni e difficoltà. Basta aspettare.
Gemelli: dopo qualche giornata un po' cupa, dovreste ritrovare alcuni equilibri. Gli umori dovrebbero essere più elevati tanto da ridare nuova vita a quei percorsi interrotti. Il quadro è comunque difficoltoso ma, almeno per questi giorni, dovreste ritrovare il bandolo della matassa.
Cancro: per certi versi potreste avanzare in qualche settore dove avete riscontrato un po' di difficoltà. Gli umori non saranno al massimo ma, per le questioni pratiche, dovreste avanzare in senso positivo. Nel giro di qualche giorno, si potrebbero sbloccare situazioni molto più importanti e da lì, molto probabilmente, impostare la via giusta per arrivare alla meta.
Leone: sarà facile sentirvi pieni di vita e carichi di aspettative. In queste giornate dovreste avere sensazioni positive in molti settori. Anche se il quadro non è completamente libero da problemi importanti, vi state comunque posizionando nei gradini di rilievo. Bene in ambito economico, professionale ed anche affettivo. Nel giro di qualche settimana dovreste ritrovare più serenità per l'intera vita.
Vergine: dovreste stare un po' meglio sia in ambito morale che pratico. In questo periodo sarà molto facile riscontrare alcune anomalie o problematiche fino adesso poco conosciute. Avete ancora una grande forza che potreste utilizzare proprio per queste disavventure. Il mio consiglio sarà quello di incominciare a creare nuovi paraventi.
Bilancia: gli umori potrebbero scendere un poco evidenziando alcune tensioni importanti sia in ambito introspettivo che nella pratica. Il quotidiano sembra viaggiare in buona classe ed è per questo che dovrete tenere a freno i vostri istinti e nello stesso tempo avanzare nei vostri progetti. Nel giro di pochi giorni anche le ultime resistenze andranno via lasciando il posto ad azioni importanti e decisive.
Scorpione: saranno giorni abbastanza tranquilli dove però potreste avvertire alcuni vantaggi in ambito pratico ed economico. Questo è un periodo di stasi dove probabilmente non ci saranno grandi evoluzioni ma comunque buono per costruire il vostro percorso. Cercate anche in questi giorni di farlo.
Sagittario: saranno probabilmente delle splendide giornate. Saranno molteplici i settori investiti da questa ventata di positività. Saranno ottimi giorni per incominciare attività, progetti o qualsiasi altra diavoleria che vi frulla in mente. L'unica raccomandazione sarà quella di non vedere cose che non ci sono. La razionalità e d'obbligo e sarà la base più importante su cui costruire il vostro futuro. Anche negli affetti dovreste riscontrare alcuni indizi importanti.
Capricorno: saranno giornate un po' cupe e poco dinamiche visto poi che sarà anche difficile gestire il quotidiano ed i vostri umori. La causa sarà quella di un nervosismo di base che non vi permette di agire come vorreste. Non ci saranno grandi complicazioni ma meglio evitare di agire controcorrente. Cercate di riposare.
Acquario: una discreta positività generale vi aiuta non poco nelle questioni quotidiane ma anche in quelle affettive ed  economiche. Il quadro tende ad un miglioramento sostanziale ma, occorrerà ancora un poco per uscire fuori dai guai. Per questo motivo sarebbe meglio raccogliere le vostre forze instaurando protezioni ancora utili.
Pesci: dovreste trovare qualche valvola di sfogo o escamotage per risolvere le problematiche nate in questi ultimi giorni. Ci sono tensioni e difficoltà a più livelli ma, in questi giorni, potrebbe essere più facile gestirle e risolverle. Sfruttate al meglio queste giornate per attenuare le pressioni: il periodo non è buono per prendere decisioni.

Auguri a tutti.