mercoledì 25 dicembre 2013

Oroscopo 25 27 dicembre.

Una luna quasi equilibrata.
Ariete: saranno proprio questi giorni a determinare la temperatura del periodo. Questo disordine a tutti i livelli potrebbe generare tensioni difficili da gestire. Lo stress accumulato potrà innescare alcuni processi di guerriglia sia in ambito affettivo che lavorativo. Anche il denaro sembra essere investito in chiave negativa da questi passaggi astrali.
Toro: anche se potreste avvertire piccole flessioni rispetto ai continui flussi di positività, non avrete quindi, nessuna ripercussione sulle vostre aspettative. La vostra immunità sarà comunque attiva.
Gemelli: vi sentirete più liberi grazie alle minori pressioni a cui sarete sottoposti. Oltre gli animi, molto elevati, avrete dalla vostra una notevole energia fisica pronta da usare come volete. Miglioramenti in campo finanziario.
Cancro: in queste giornate potreste trovare numerose difficoltà. Gli umori, molto bassi, tenderanno ad accentuare quelle problematiche nate in questi ultimi tempi. Oltre agli affetti, già ampiamente martoriati, troverete difficoltà anche in campo economico e lavorativo o comunque nella vita pratica. Tutto questo però, potrebbe essere gestito con una maturità e razionalità, ambedue caratteristiche in abbondanza. Occorre tenere duro ancora per qualche settimana, dopo…
Leone: non c'è male. Sia gli umori che la forza fisica non mancheranno per avanzare le vostre volontà. Vi ricordo comunque che le responsabilità del periodo, rimarranno comunque importanti e in molti casi invadenti. Saturno è sempre lì.
Vergine: dovreste notare alcuni rallentamenti rispetto alle vostre aspettative oppure avere delle resistenze o perdite di tempo nei lavori che state svolgimento. Sarebbe meglio non preoccuparsi più di tanto visto che comunque riuscirete nei vostri intenti. Ascendendo è naturale imbattersi in qualche difficoltà.
Bilancia: un bel "casino". Potreste sentirvi molto accelerati ed avere quella voglia di rivincita ma questo complesso quadro astrologico non ve lo permette. Troppe saranno le resistenze e quindi troppi saranno di stress che potranno portare a tensioni in ogni livello. Le difficoltà saranno quindi molteplici a partire dagli affetti per finire alle economie e passando per il lavoro. C'è troppa aria di rottura.
Scorpione: non ci sono note importanti da registrare, il quadro rimane pressappoco uguale. Vige una stabilità generale espressa in più settori. Il problema rimane sempre quello, ovvero di essere bacchettati ogni volta che mettete la mano fuori dalla tasca. Il segreto sarà quello di mantenersi calmi e gestire le situazioni in base a ciò che capita e non in base a quello che vorreste: ora sarà sicuramente impossibile. Il vostro volere è sempre e comunque troppo elevato.
Sagittario: c'è una tranquillità emotiva importante che riesce a stemperare qualche picco negativo vissuto negli ultimi tempi. C'è una buona grinta ed una discreta forza fisica che vi tirano su e vi faranno essere come  vorreste.
Capricorno: è un continuo tormento il fatto di vivere emozioni e realtà contrastanti. Gli umori  in queste giornate evidenzieranno ritratti negativi di questo periodo. Sarà facile cadere in nervosismi, tanto da creare tensioni a più livelli. In realtà sarete ostacolati nelle vostre volontà, questo alzerà quasi certamente il vostro stress. Cercate di uno svago, sarà sicuramente molto importante.
Acquario: vi sentirete forti e coraggiosi e sicuri delle vostre sensazioni ma potreste notare comunque delle resistenze nell'esportare quanto detto. In realtà sarete propositivi ma l'ambiente circostante potrebbe generare ostacoli impegnativi. Possibili stress.
Pesci: gli umori tenderanno a sollevarsi e quindi tutto vi sembrerà fattibile. In realtà sarà così anche se ci saranno comunque dei piccoli ostacoli da oltrepassare. Si era creato un equilibrio astrale molto importante per le vostre caratteristiche atto da creare aspettative plausibili e raggiungibili. Rimanete ottimisti: questo sarà il vostro segreto del successo.

Auguri a tutti.