sabato 26 aprile 2014

Oroscopo 26 28 aprile

Oroscopo 26 28 aprile

Una Luna reattiva.
Ariete: con la Luna nel segno potreste sentirvi più reattivi del solito ma allo stesso tempo constatare un aumento di tensione emotiva e non solo. Dovrete capire anche gli altri in quanto vivete in un contesto sociale. Gli egoismi potrebbero costare caro in questo periodo.
Toro: continua il buon equilibrio esprimibile in più settori. Idee positive per le economie o energie profuse per creare ricchezza. Esiste una protezione totale che dovete assolutamente massimizzare accelerando le vostre azioni. La difficoltà maggiore potrebbe essere quella dei vostri tempi biblici per agire. Molti treni potrebbero passare senza prenderli.
Gemelli: torna il buon umore e la voglia di reagire a questo stato melmoso in cui siete immersi. Con nuove energie riuscirete a spostarvi di qualche metro ma quel tanto che basta per intravedere nuovi scenari. Cercate di lavorare bene ora, tra pochi mesi potreste riuscire ad avere già qualche profitto concreto.
Cancro: cari amici, queste giornate potrebbero evidenziare stati ansiosi che faranno emergere paure rispetto a tutto quello che avete fatto o che state facendo. Gli umori potrebbero quindi scendere ed alimentare qualche confusione di troppo. Andate avanti.
Leone: gli umori potrebbero essere positivi anche a discapito di qualche difficoltà pratica ed economica. In questo momento sarà difficile gestire alcune situazioni ma almeno per questi giorni vi peserà di meno. Sarete pervasi da spinte di cambiamento o esaltazioni di libertà ma attenzione a non esagerare.
Vergine: migliorano gli umori o vi sentite meno confusi. Ottime energie per scopi pratici specialmente in campo economico dove avrete alcune volontà di spendere. Siate oculati nel farlo dato che potreste essere infatuati di un qualcosa che potrebbe rivelarsi poi errato o fasullo.
Bilancia: alcune incombenze di troppo vi limiterà la libertà anche se poi in questo momento non siete proprio così liberi. Un calo di energia vitale vi farà pesare ogni minima mossa. Insomma, due giorni non troppo brillanti e produttivi. Qualche tensione a livello interiore ed emotivo.
Scorpione: il problema sarà forse di tipo economico dato che ci sono in atto incongruenze o perdite importanti  e comunque creatrici di qualche pensiero e sofferenza. Siete, anche se non sembra, molto protetti tanto da trovare appigli un po’ ovunque. Per questo motivo non dovete disprezzare ma anzi essere positivi e propositivi: se volete riuscirete in qualche progetto che probabilmente vi sta a cuore.
Sagittario: un tocco di euforia ed entusiasmo vi aiuteranno ad alimentare in voi positività. Tra qualche giorno, non dico quanti, avrete la sensazione di qualche movimento in ambito affettivo. Evitate fin da ora di fare voli extra galattici, non è ancora il caso.
Capricorno: pare che ci sia ancora qualche malumore da controllare. Potrebbe tornare un po’ di pessimismo su qualche azione intrapresa solo qualche giorno fa. Saranno solo pensieri e nulla di pratico o reale. Anche se trovate comunque resistenze, avrete la giusta volontà per affrontarle. Fate passare queste giornate.
Acquario: quel po’ di euforia in più potrebbe fare al caso vostro facendovi dimenticare qualche difficoltà economica o pratica. La durezza di questo periodo consiste proprio su situazioni difficili che non vi mollano e che si acutizzano di tanto in tanto. In queste giornate sarà un po’ più facile ritrovare lo spirito giusto per gestirle.
Pesci: non ci sono troppi cambiamenti ma ci potrebbe essere qualcosa in alcuni settori della vostra vita che non gira per il verso giusto. Anche se il periodo è strepitoso, esistono contrasti che in qualche modo intralciano il vostro cammino inquinando così anche quei processi sulla carta così cristallini. Sarà tutto relativo dato il potere positivo che avete nelle mani ora.

Auguri a tutti.