martedì 5 aprile 2011

Oroscopo 5-7 aprile.

Introduzione.


Vorrei inserire qualche indizio in più, per essere più esaustivo nelle “diagnosi” sulle vostre vite, dato che sia probabile un’incongruenza tra quello che scrivo con quello che in realtà vi succede. Analizziamo il sistema astrale di questo periodo per chi ha un ascendente agli ultimi gradi in Ariete. Mi spiego meglio. C’è una sostanziale differenza di vita vissuta in questo periodo tra chi ha un asc. in Ariete nei primi gradi e quelle persone che sono nate con un asc. sempre in Ariete ma agli ultimi gradi. Probabilmente nel primo caso, queste persone, stanno sicuramente vivendo un periodo di enormi cambiamenti molto positivi e tangibili in ogni ambito perché molto fortunati. Gli altri, ancora per qualche settimana, devono subire ogni sorta di pene create dalla vita e, specialmente la chiusura di se stessi e la sofferenza per non potere avere nessun contatto con il mondo esterno. Probabilmente, questi ultimi soffriranno per un lavoro perso o un ambiente lavorativo pesante o addirittura problemi fisici di carattere reumatico o osseo. Non vorrei spaventare nessuno, anche perché non durerà molto, ma mi preme essere chiaro con voi lettori a me tanto cari.  


Una luna piazzata.


Ariete: anche se la luna è uscita dal vostro segno ed ha alzato il vostro umore alle stelle, resta ancora molto evidente il trambusto che state vivendo. Ottima è la congiunzione Sole-Giove: sarete inondati di entusiasmo e positività. Altissime le probabilità di novità e cambiamenti. Davvero particolare potrebbe essere l'anno per chi festeggia il compleanno in questi giorni.

Toro: una splendida combinazione Luna-Venere, apporterà soddisfazioni interiori ed esteriori. Avvertirete, se prestate attenzione, piccoli cambiamenti scaturiti da situazioni piacevoli. Buoni i rapporti amichevoli. Bene gli affetti.

Gemelli: sempre molto positivo il cielo sopra di voi. Un'enorme quantità di energia a vostra disposizione può fare la differenza, in ogni vostro progetto. Azioni fortunate potrebbero evidenziarsi nella giornata di domani. Qualche novità potrebbe allietare questo periodo. Un po' di tregua nelle liti affettive.

Cancro: piccoli miglioramenti potrebbero evidenziarsi in queste giornate troppo nervose. Ottimo è l'apporto di Venere: un vero e proprio salvagente capace di piccole fortune che agevoleranno soluzioni a problemi vigenti. La luna di questi giorni, potrà aumentare il nostro umore, importante per vivere momenti simpatici che faranno dimenticare, almeno per qualche ora, alcune situazioni.

Leone: qualche stranezza potrebbe opacizzare questo momento così speciale. Potete starvene anche un po' per i fatti vostri, ma ricordate che dovete assolutamente approfittare di questo periodo così fortunato.

Vergine: in grande ripresa, anche in qualche situazione affettiva non proprio idilliaca. Una Luna molto positiva riempirà qualche vuoto che vi ha fatto pensare.

Bilancia: leggermente meglio o almeno gli umori non sembrano a terra. Occorre aspettare qualche giorno per capire ciò che vi è successo. Per ora cercate di arginare le perdite, anche quelle finanziarie.

Scorpione: una Luna contraria può agire negativamente sul vostro modo di fare e, soprattutto, quello di pensare. Il problema potrebbe essere il trasformare qualche sensazione negativa in aggressività che distruggerebbe l'influsso dell'ottimo Venere che, in questo momento, potrebbe regalarvi un benessere globale.

Sagittario: ottima la giornata di domani dove saranno possibili veri e propri colpi di fortuna. La grande energia fisica a cui siete sottoposti sarà determinante per lasciar trasparire tutta la vostra brillantezza. È probabile che qualche Capo si accorga di voi...

Capricorno: in netta ripresa, almeno nello stato d'animo. È probabile che viviate dei bei momenti affettivi o in compagnia di amici. Buone le public relations... Possibili incontri con persone non più viste da molto tempo. Fate comunque attenzione alle finanze.

Acquario: qualche nervosismo di troppo o la staticità delle incombenze di vita vi renderanno più irascibili per una mancata libertà, vostra caratteristica principale. Il periodo rimane comunque altamente positivo.

Pesci: una piacevolissima combinazione Luna-Venere vi proietterà in una dimensione adatta alle vostre caratteristiche più interiori. Per qualche artista sarà un momento di alta creatività, dove le proprie sensazioni potrebbero trovare una consistenza pratica. Il benessere potrà anche essere fisico.

Auguri a tutti.