mercoledì 26 marzo 2014

Oroscopo 26 28 marzo

Oroscopo 26 28 marzo

Una Luna spaziosa
Ariete: un po’ di serenità non guasta in questo marasma generale. Gli animi saranno migliori e protratti verso il positivo. Vi sentirete più dinamici sia in campo professionale, dove mettete de vostro su ogni azione, sia in quello sentimentale dove sfumature interessanti allieteranno queste giornate. Restate comunque in guardia…
Toro: qualche acciacco fisico e non solo, alimenteranno pensieri in vari settori. Il pessimismo, di base in questo periodo, di certo sarà amplificato da questo vostro stato emotivo ma che ovviamente non ha così tanta necessità di esistere vista la protezione di cui potreste usufruire. In definitiva basta far passare questi giorni, tutto diventerà più roseo.
Gemelli: una buona combinazione astrale eserciterà su di voi ottimismo e dinamismo in molti settori. In primis gli affetti riscuoteranno successi importanti e grande stabilità mista a voglie facili da soddisfare. Qualche problema in campo economico ma vista l’euforia di questi giorni, passeranno in secondo piano.
Cancro: un po’ meglio grazie ad una migliore fluidità delle energie ora in contrapposizione. Il periodo è carico di tensioni e resistenze, quindi occorrerà fare tesoro in quelle giornate più tranquille, come queste, per organizzare ed agire. Saranno settimane intense dove non mancheranno sblocchi importanti specialmente in campo economico.
Leone: gli umori potrebbero scendere di molto a causa di una difficile gestione delle sfere affettive. Potrebbero venir fuori questioni che faranno pensare molto creando così ansie e stress. Di base esiste un pessimismo molto pronunciato ed alimentato, per l’appunto, da uno stato emotivo poco chiaro. Ci sono in campo energie positive che potete comunque usare nelle situazioni più pratiche.
Vergine: in questo momento non troppo dinamico potreste rivedere i vostri obiettivi primari. Il denaro sarà un punto da rivedere imparando dagli errori commessi o da quelli che state ancora commettendo. Restate vigili accettando anche qualche consiglio da chi, in questo momento è più razionale di voi: si avete capito bene.
Bilancia: gli umori alle stelle vi aiuteranno ad imbastire nuovi rapporti, specialmente in amore dove forza e coraggio spingeranno ad una costruzione. Il quadro generale nasconde insidie e resistenze ma nulla vi impedisce di provare ad andare avanti nei vostri progetti. Siate cauti e guardatevi sempre alle spalle specialmente in campo professionale.
Scorpione: in queste giornate sarà facile cadere in qualche girone dantesco scuro e sinistro. Gli umori di certo non gioiosi, andranno ad alimentare alcuni processi distruttivi da voi si bene accetti ma decisamente controproducenti per i vostri progetti. Attenzione in campo affettivo. Positività in quello economico.
Sagittario: grazie ad un positivo equilibrio astrale, riuscirete a vivere queste giornate in modo tranquillo e senza troppi grilli nella testa. Questo sarà già un buon risultato. Avrete a disposizione molta energia fisica da gestire ed usare come e dove volete. In campo affettivo ci sono dinamiche interessanti e da vivere.
Capricorno: meno carico emotivo vi rende più liberi di agire. Potete guardare con occhi diversi alcune problematiche, cioè quelle che da qualche mese vi tengono in scacco. Saranno settimane importanti dove capirete gli andamenti. Il problema poi sarà la vostra adattabilità ad essi, che dite?
Acquario: pro e contro. Gli animi sono dinamici e speranzosi e potrebbero farvi muovere nel giusto senso ma non dovrete in alcun modo esagerare: ora i pegni sono molto più elevati di quanto voi potete immaginare. Con questo voglio dire che le buone energie che possedete saranno da usare per giuste cause e non solo per i vostri egoismi.  Bene gli affetti.
Pesci: molto sarà incentrato nel settore economico dove, pare, ci saranno risvolti interessanti. Sfruttate al meglio questo momento sia per ingrassare le vostre finanze che per costruire intorno ad esse strutture solide. I contrasti che incontrate qua e la non pregiudicheranno il vostro operato.
Auguri a tutti.