martedì 26 ottobre 2010

Una Luna Veloce

Ebbene, oggi e domani la Luna transiterà in Gemelli. Questa Luna, dinamica, faciliterà gli scambi interpersonali. Un po’ “leggera” e “spenzierata”, cancellerà molte pressioni rilevate a molti segni nei giorni scorsi.

Ariete: decisamente meglio. Tutti i pianeti veloci sono usciti dall’opposizione, la Luna, buona, innescerà un movimento positivo,a voi tanto caro, che vi darà speranza e voglia di andare avanti.

Toro : è tutto ok. La Luna si sposta bene in angoli celesti più positivi per voi e Marte molto “difficile” sta uscendo dall’opposizione. Tutto questo vi darà un grande sollievo.

Gemelli: splendida questa Luna. Potete iniziare bene ogni vostro progetto. Una spinta razionale vi indicherà la strada. Abbiate pazienza per i frutti, non tarderanno.

Cancro: se non fosse per quel Saturno……. Molti dei pianeti nel cielo sono in grande armonia verso noi cancerini e stanno arginando, a mio avviso bene, gli sgambetti offerti da quel Saturno. Non demoralizzatevi, è tutto sotto controllo.

Leone: anche per voi, Marte male aspettato, vi lascerà, spostandosi, un po’ in pace. Molte sfuriate, liti e disordini in qualche settore della vostra vita, faranno posto ad situazioni più tranquille dove potete capire bene cosa dovete fare.

Vergine: qualche stranezza, in questi giorni, disturberà la vostra regole. Potreste vivere situazione di leggerezza e disordine a voi difficili da accettare. Siate meno rigidi e schematici.

Bilancia: ottimo il trigono creatosi tra Luna, Saturno e Nettuno. Messi in questo modo, quei pianeti risulteranno molto concreti ma creativi. Immaginatevi un progetto, chissà se non è proprio quello che voi cercate.

Scorpione: il problema stà nel fatto che il troppo stroppia. Non ci saranno altri momenti di così tanta energia positiva (culo). Non fatevi scappare questo treno. Uno dei dannati tratti del vostro carattere, cioè quello di non cedere un millimetro a nessuno, vi sta facendo perdere l’attimo. Scendete da quel bonsai, acquisterete molti punti. Non autoflagellatevi per poter vivere, lo si può fare anche non distruggendovi e distruggendo. Questo momento è giusto per costruire. Vedete voi.

Sagittario: oggi e domani meglio lasciare stare. Riorganizzatevi. Non macinate troppi chilometri per inquietudine. Ripeto, statevene a casa. Anzi, potreste pensare a nuovi progetti che potreste attuare tra non molto.

Capricorno: un po’ di calma all’orizonte. Con cautela potreste pensare a nuove cose da fare. La cautela è d’obbligo perché il Saturno, mal messo, potrebbe indurvi ad errori. Il cielo è molto positivo, vi sentite bene ma dovete vedere dove mettere i piedi. Se ci fosse qualche dubbio su cio’ che state vivendo o facendo, pensateci su.

Acquario: bella questa Luna, Marte che uscirà dalla quadratura (distanza tra pianeti non positiva), un buon momento direi. Occhio alle finanze. L’amore riprenderà toni piacevoli a breve.

Pesci: una Luna “storta” può farvi incupire. Sono poche gocce di colore scuro in un oceano bello e cristallino. Siete capaci anche di dire che va tutto male. Smettetela di trovare scuse, uscite allo scoperto perchè è tutto a portata di mano. Allungatela quella mano e prendete cio’ che volete perché non c’è nessun bastone ad aspettarla.

Auguri a tutti