venerdì 15 novembre 2013

Oroscopo 15 17 novembre.

Una luna taurina.
Ariete: potreste trovare più tranquillità. Il fatto sta nell'essere meno aggressivi e meno ansiosi. Molti i settori che potranno godere di questa tranquillità, ed è per questo che passerete giorni più tranquilli. Negli affetti ritroverete qualche sfumatura piacevole ma anche nel lavoro potreste ritrovare la giusta via. Sblocchi qua e là.
Toro: vi sentirete in pace con voi stessi ritrovando serenità negli affetti ed in generale nel campo lavorativo. Anche se dovessero succedere piccoli  contrasti nella quotidianità, rimarrete comunque poco turbati dagli eventi grazie a questa tendenza ad essere positivi. Un forte fascino vi aprirà molte strade.
Gemelli:  potreste sentirvi meno nervosi o avere la capacità di gestire meglio alcune pressioni, quelle che da qualche settimana vi rendono irascibili e pensierosi. Meno confusione mentale potrà garantire la una migliore brillantezza nel parlare e nell'agire.
Cancro: decisamente meglio. Tutto quel nervosismo e quella incapacità di gestire le proprie emozioni, troveranno una fine. Anche gli affetti ed il lavoro in genere godranno di nuove opportunità e nuove sfumature tutte da vivere ed enfatizzare. Se dissolveranno tutte quelle tensioni che potrebbero aver compromesso anche qualche rapporto. Pace in più settori.
Leone: questa combinazione astrale potrebbe arrecare qualche complicazione sia in campo pratico che in quello emotivo. Potreste sentirvi disorientati rispetto alle emozioni poco gestibili e non chiare. Il pessimismo sarà abbastanza pronunciato tanto da farvi pensare che tutto vada a rotoli. Meglio aspettare qualche altra giornata prima di decretare il fallimento.
Vergine: sarà difficile che si ricombinino queste posizioni astrali nella vostra vita, ovviamente in questa chiave positiva. Usate le questi giorni per fare, coordinare, creare e decidere su ciò che volete: sarà difficile non avere effetti positivi. Potreste riscoprirvi macchine sessuali.
Bilancia: un po' di tregua sarà quello che vi serve. Troverete benefici sia in campo affettivo che lavorativo anche se ancora sarà difficile assistere a delle vittorie travolgenti.
Scorpione: c'è qualcosa che non vi convince. Non scervellatevi troppo, siete voi. Il problema risiede in una condizione emotiva non ottimale anzi, direi pessima. Il quadro generale rimane comunque molto promettente quindi evitate di fare scenate e dire sproloqui inutili e poco edificanti. Qualche pessimismo di troppo sarà la ciliegina sulla torta.
Sagittario: ciò che potrebbe migliorare sarà riferito più che altro a qualche agevolazione rispetto alle costrizioni che dovete accettare in questo periodo. Questo vi regalerà più libertà d'azione: cosa molto importante per la vostra esistenza. Migliorano le capacità di riflessione.
Capricorno: il giorno e la notte. Potrebbe essere questa la differenza che troverete in queste nuove giornate. Dalla troppo nervosismo ad una quiete interiore invidiabile. Da qualche difficoltà in ambito affettivo ad un gorgoglio di nuove emozioni.
Acquario: giornate cupe e tempestose. Sarete tormentati da un chiodo fisso e più che altro dalla difficoltà a toglierlo dalla mente. Questo condizionerà tutte le vostre azioni ed ovviamente i discorsi che intenterete a fare. Meglio far passare queste giornate prima di agire, l’altalenanza degli umori porterà cattivi consigli.
Pesci: forse sarà l’equilibrio emotivo a decretare stabilità in ogni dove. Le sfumature che potreste avvertire saranno da cogliere al volo sia per vivere meglio che per avere nuovi spunti e nuove speranze. Ottime giornate per chi avrà da fare e da dire qualcosa. Note positive in amore.
Auguri a tutti.