lunedì 9 giugno 2014

Oroscopo 9 11 Giugno

Oroscopo  9  11 Giugno

Una Luna maliziosa
Ariete: meno tensione interiore facilita il quotidiano ed anche i rapporti interpersonali. Miglioramenti in campo professionale o lavorativo grazie a meno resistenze e difficoltà. Manca poco più di un mese per iniziare un periodo tendenzialmente migliore.
Toro: qualche malinconia o pensieri vi mettono in crisi. Gli affetti saranno penalizzati a causa di costrizioni e difficoltà. Molto verrà creato dagli stati d’animo poco inclini all’ottimismo. Sarebbe meglio restare più oculati e razionali: sarà più facile gestire il quotidiano.
Gemelli: giornate neutre per gli umori ma comunque positive per le opere in atto lavorative. Il coraggio non manca e nemmeno la voglia di emergere da qualche impiccio. Cercate di rimanere più razionali e pratici possibile.
Cancro: il quadro che si presenta è discretamente positivo. Sarà probabile l’avvento di notizie positive o comunque avanzamenti importanti laddove state mettendoci anima e corpo. Le resistenze ci sono e ci saranno ancora per qualche settimana quindi, non preoccupatevene più di tanto. Non perdete di vista il vostro obiettivo primario.
Leone: questo malumore persiste ed insiste. Gli animi, un po’ provati, rimarcano quelle vicende contorte e difficili che ancora non trovano soluzioni. L’amore sarà probabilmente una di esse. Sarebbe meglio aspettare un paio di settimane prima di gettare la spugna. In questi giorni sarà probabile vivere momenti delicati ed apparentemente privi di uscita. Siate pazienti.
Vergine: tenterete di riorganizzare il lavoro ed il terreno ceduto nei giorni passati. Ritroverete la giusta razionalità e soprattutto la vostra amata pulizia espressa in ogni senso. Ci sono stanchezze fisiche e mentali ma in questi giorni dovrebbero essere meno marcate. 
Bilancia: un po’ di calma non guasta. In queste giornate potreste riguardare ciò che avete fatto fin’ora. Le energie no mancano e nemmeno la voglia di fare ma attenti a non strafare viste le difficoltà che state incontrando. Ricordatevi inoltre di guardarvi sempre alle vostre spalle.
Scorpione: gli animi saranno di certo positivi ed elettrizzati tanto da dimenticare qualche difficoltà e spingervi ad osare. Tutto è fattibile ma ricordate che niente è per forza: meglio rimanere cauti ma pronti a cogliere le possibilità che potrebbero arrivare senza forzare la mano o commettere illegalità: Saturno non perdona. Per gli amori potreste rimarcare qualche amarezza generata però da una vostra aspettativa esagerata.
Sagittario: il blocco che state vivendo avrà di certo una fine. Quando? Non manca poi molto dato che da metà Luglio dovreste ritrovare un po’ del vostro smalto pioneristico. Per ora non preoccupatevi troppo se le cose rimangono appese o stagnanti. Siete comunque agguerriti e combattivi: questo vi aiuterà di sicuro.
Capricorno: un po’ di distensione emotiva non guasta di certo. Le pressioni quotidiane e le voglie represse incrementano stress e caricano molle imprevedibili e pericolose. Dovreste, i questi giorni, ritrovare equilibri non trascurabili e decisamente stabilizzanti a livello interiore.
Acquario: dopo il ridere viene il piangere. Beh, non sarà proprio così ma potrebbero ritornare quei pensieri che in qualche modo possono rimettere in discussione qualche precedente mossa. Gli affetti saranno in prima fila come deterrenti di confusione e amarezze. I nodi devono essere sciolti per potere andare avanti.
Pesci: cari, gli umori si eleveranno non poco e con essi anche le volontà per proseguire nei vostri progetti. Gli strascichi di qualche difficoltà non faranno più paura o non emetteranno risonanze scomode e disarmoniche. Anche se da qualche settimana vi sentite stanchi ed apatici, avrete comunque strada facile.
Auguri a tutti.