lunedì 4 marzo 2013

Oroscopo 4 - 6 marzo.


Oroscopo 4 - 6 marzo.
Una luna viaggiatrice.

Ariete: lo spirito sarà agguerrito ma confuso in quanto non sarete in grado di convogliare le vostre energie in punti prestabiliti. Potranno verificarsi diatribe o tensioni in qualche settore della vostra vita, laddove troverete più resistenze o grattacapi. Probabilmente dovreste risolvere alcune questioni incombenti e pesanti. La sensazione potrebbe essere quella di sentirsi arenati trovando difficoltà a muoversi come vorreste. Rimane comunque in atto una discreta fortuna che potrebbe avvantaggiarvi nella risoluzione di qualche problema.
Toro: probabilmente gli umori saranno meno negativi anche se potreste trovare un po' di difficoltà nello svolgimento di azioni giornaliere. Sapete comunque difendervi anche grazie a quella forza interiore molto importante e costante nel tempo. Rimane un periodo comunque costruttivo.
Gemelli: queste giornate saranno abbastanza confuse e convulse, vista l'incapacità di focalizzare e gestire problematiche vigenti. A mio avviso, sarebbe meglio lasciar perdere ogni iniziativa onde evitare ulteriori difficoltà. Saranno probabili nervosissimi e tensioni a più livelli. Evitate discussioni inutili e poco gestibili: potrebbero aggravare qualche situazione pendente.
Cancro: una combinazione astrale complicata, potrebbe generare confusione in qualche settore della vostra vita. Probabilmente sarà difficile gestire o meglio ancora capire, cosa succede rispetto a quei progetti che state portando avanti. Come ho già detto in varie occasioni, non saranno eventi che potrebbero compromettere l'intero progetto ma intoppi o allungamenti. Il quadro generale rimane sempre molto positivo e anche se non sembra, costruttivo.
Leone: potreste sentirvi molto meglio a livello emotivo. Avrete lo spirito giusto per lavorare e pensare. Saranno probabili alcuni intoppi che potrebbero allungare i tempi di realizzo ma aumentando l'impegno e vista la buona dose di fortuna che possedete in questo momento, potreste riuscire a sopperire ad alcune mancanze. Possibili novità renderanno più eccitanti alcuni scampoli della vostra giornata.
Vergine: in queste giornate potrebbero venir fuori tutte quelle problematiche disseminate in questi ultimi mesi. Saranno queste le occasioni dove butterete sul tavolo tutto ciò che non va. Sarà difficile stabilire vinti e vincitori ma probabilmente potrebbe essere la fine di un periodo trascinato troppo alle lunghe . Quando si tocca terra, avrete soltanto una via per risalire. Forza e coraggio: tra non molto potreste godere di quanto è successo.
Bilancia: in realtà non ci sono cose che non vanno ma situazioni rallentate e piene di intoppi che possono rendere questo periodo apatico e poco produttivo. Siete molto avvantaggiati o comunque protetti da una brillante fortuna. Cercate quindi di agire controllando le mosse altrui. Avrete ancora qualche altro mese per agire incontrastati.
Scorpione: dopo molta euforia dovrete rientrare nei ranghi. Anche se il periodo rimane comunque produttivo, potreste accorgervi di qualche rallentamento su tutte quelle situazioni che avete in atto. In questo momento non potete permettervi di abbassare la guardia. Qualche confusione negli affetti.
Sagittario: i vostri animi saranno molto alti e combattivi ma potrebbero mettervi in qualche guaio. Sarà difficile mantenere la calma o agire con raziocinio. Potreste sentirvi molto battaglieri ed agire contro tutto quello che vi crea difficoltà. Di base avrete una confusione molto imponente che potrebbe creare malintesi in più settori ma soprattutto in quello affettivo. Probabilmente in queste giornate verranno fuori tutti quei malumori disseminati negli ultimi tempi.
Capricorno: state vivendo un periodo discretamente stabile dove sarà abbastanza difficile creare scompensi e distruzioni. Cercate di non perdere altro tempo nella costruzione del vostro futuro: dalla vostra vige una combinazione astrale assai produttiva e razionale. In questi giorni potreste accusare alcuni rallentamenti su quelle procedure che state avanzando da qualche settimana.
Acquario: un po' meglio, visti gli umori più stabili. Nella vita pratica sarà probabile constatare alcune resistenze in quei settori che in questo momento potrebbero farvi impensierire. Non ci saranno gravi scompensi, quindi continuate per la vostra strada. Vi ricordo che siete, comunque, avvantaggiati e protetti: sfruttate al meglio queste combinazioni a tempo determinato.
Pesci: una combinazione esplosiva potrebbe decretare il “dentro o fuori “ nelle situazioni ora vigenti. Saranno giorni dove si evidenzieranno tutti quei malcontenti che non possono più avere vita. Non preoccupatevi più di tanto visto il quadro più ampio: questi sono solo passaggi che servono a scardinare quello che non serve per la vostra riuscita. I campi sono molteplici, come saranno molteplici i cambiamenti che vi serviranno per un proseguo più giusto e razionale della vostra esistenza.
Auguri a tutti.